La comunità di Lusciano sotto shock per la scomparsa della piccola Gaia Flagiello, una bimba di appena tre anni, che ha perso la sua battaglia contro una malattia sconosciuta. Gaia viene descritta come una bambina bellissima e dolcissima. Sulla causa della sua morte c’è il massimo riserbo, ma sembra che un brutto male l’abbia stroncata così giovane.
I funerali si sono celebrati nella chiesa di Maria SS Assunta a Lusciano. L’evento ha visto la partecipazione di molte persone che hanno voluto dare l’ultimo saluto alla piccola Gaia. Il suo passaggio è stato accompagnato dalle lacrime di chi l’ha salutata e dai palloncini rilasciati in aria per dirle addio.
Leggi anche: Retenews24
Una dolorosa perdita per la sua famiglia e per la comunità di Lusciano, che piange insieme alla madre Giuseppina, al padre Luigi e ai tanti parenti di Gaia. Una scomparsa prematura che lascerà un vuoto nel cuore di tutti quelli che l’hanno conosciuta e amata.
La morte della piccola Gaia ci lascia in un profondo clima di sgomento.
La morte di una persona porta sempre dispiacere, ma in questi casi lo è ancor di più.
Gaia aveva solo 3 anni,poteva divertirsi,correre, giocare e invece il destino ha voluto strapparla dalle braccia dei genitori così presto.
Fonte: teleclubitalia
Leggi anche:Terremoto a Napoli