Gabriele, infermiere di 27 anni, perde la vita in un tragico incidente: lascia la moglie e una figlia di appena un anno

20 Maggio 2021 - 13:22

Gabriele, infermiere di 27 anni, perde la vita in un tragico incidente: lascia la moglie e una figlia di appena un anno

Un terribile sinistro stradale ha strappato la vita del giovane Gabriele Mimmi, l’infermiere 27enne deceduto in seguito allo scontro frontale con un’altra auto nella giornata di ieri. riporta la notizia la redazione di Fanpage.it.

L’incidente

Gabriele stava viaggiando in sella alla sua moto, quando ha purtroppo colpito fatalmente, in un frontale, un’autovettura guidata da una settantaduenne. L’auto si stava inserendo nella strada principale.

L’infermiere lascia una figlioletta, che ha soltanto un anno di vita e sua moglie, il cui matrimonio risale ad appena due mesi fa. Gabriele, infermiere del 118, è compianto anche da tutti i suoi colleghi.

La dinamica dei fatti

Il disastroso incidente si è verificato ieri pomeriggio, 19 maggio 2021, a Pianoro, nell’area circostante Bologna. L’impatto è stato violentissimo.

Subito sono stati allertati i soccorsi, che sono sopraggiunti tempestivamente raggiungendo il luogo dell’incidente. Dopo aver appurato le condizioni già molto gravi del giovane, i sanitari lo hanno trasportato in ospedale in codice rosso.

Poco dopo, però, nella stessa struttura ospedaliera ha incontrato la morte. I medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo: troppo gravi erano le ferite che l’incidente aveva provocato sul suo corpo.

Sul posto incriminato sono giunte anche le forze dell’ordine, attualmente impegnate nella ricostruzione della vicenda. Hanno provveduto altresì a fare riprendere la normale circolazione, dopo una interruzione.

Potranno aiutare negli accertamenti delle operazioni investigative anche la presa di visione delle immagini riportate dalle telecamere presenti in zona.

Nelle more, l’intera comunità locale piange l’improvvisa scomparsa di Gabriele, che aveva celebrato le nozze con la sua fidanzata solo due mesi fa e aveva appena avuto una bimba di un anno circa.

Il 27enne era molto conosciuto per la sua attività di soccorso e di coordinamento nella centrale operativa del 118. Molti lo consideravano un vero e proprio eroe.

  •