Gabriele Bianchi, killer di Willy Monteiro, pubblicherà un libro: “La verità che nessuno vuole accettare”

21 Giugno 2025 - 15:21

Gabriele Bianchi, killer di Willy Monteiro, pubblicherà un libro: “La verità che nessuno vuole accettare”

Ritorna in auge il caso Willy Monteiro, il giovane ucciso a Colleferro il 6 settembre del 2020: uno degli assassini condannati per l’omicidio, Gabriele Bianchi, ha scritto un libro, pronto per essere pubblicato.

Il libro, di settanta pagine, è stato scritto nel carcere di Rebibbia, dove l’uomo, 30 anni, ha raccontato la sua verità. Il titolo del libro infatti è “La verità che nessuno vuole accettare”, ed all’interno della autobiografia Gabriele Bianchi analizza e spiega i momenti che hanno portato alla morte del povero Willy, sottolineando più volte la sua innocenza.

Questo l’incipit del libro: “Sono Gabriele Bianchi, uno dei fratelli Bianchi, carcerato da quasi 5 anni, condannato per un crimine che non ho commesso. Solo leggendo il mio libro capirai che pochi secondi possono cambiarti la vita per sempre. E che un innocente può finire all’inferno senza aver peccato…”.

All’interno del libro, Bianchi racconta di come la sua condanna “sia avvenuta già prima che potesse uscire la verità”. Secondo il 30enne, il suo processo sarebbe stato gonfiato dai media “con un esito già scritto”. “Una verità che urlo a gran voce da quasi 5 anni. Non sono un assassino senza cuore, un mostro senza anima che ha pestato a morte un ragazzo. Io non ho ucciso nessuno”.

Il libro lo si dovrebbe trovare online, ma non è ancora noto quando e soprattutto in quali store. L’AdnKronos ha, inoltre, già anticipato la copertina del libro.

Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net