Gabriel Garko pizzicato con il nuovo fidanzato:” Mi piacerebbe diventare padre”

L'attore paparazzato a Milano, le foto esclusive su Nuovo e le dichiarazioni di una futura paternità scatenano il gossip
sei in  Gossip

2 mesi fa - 15 Ottobre 2021

Gabriel Garko sorpreso con il fidanzato: “Mi piacerebbe diventare padre”

L’attore paparazzato a Milano con il nuovo compagno con cui progetta di mettere su famiglia

E’ felice e innamorato Gabriel Garko mentre passeggia a Milano con il nuovo fidanzato. Il settimanale Nuovo ha sorpreso la coppia al tavolino del bar durante una colazione per due, e poi mentre tornano verso casa. Insieme a Matia l’attore ha finalmente trovato la serenità che tanto desiderava, e con lui ha voglia di mettere su famiglia. “Mi piacerebbe diventare padre”, ha confessato alla rivista.

Ha passato mesi burrascosi, dal coming out in diretta tv in poi. Oggi però può dire di essersi lasciato il passato alle spalle e vive alla luce del sole il suo amore nato da poco. “Sì, ho un nuovo fidanzato: ha 36 anni, non è un modello e non fa parte del mondo dello spettacolo” ha detto Garko a proposito della sua love story. Matia è un personal trainer e come tale ha un fisico super scolpito, con i bicipiti ricoperti di tatuaggi che hanno stregato l’affascinante attore.

Gabriel e Matia si frequentano da qualche mese e insieme progettano una famiglia: “A breve prenderò una decisione”, ha svelato l’attore riguardo alla possibilità di diventare padre. “Penso che sarei bravo”, confida al settimanale.

Scopriamo cosa c’è da sapere su Gabriel Garko: tutto quello che non sai sul tenebroso attore che ha conquistato l’Italia grazie alla sua bellezza.

Nato il 12 luglio 1972 (Cancro) Gabriel Garko è uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano. Con la sua bellezza tenebrosa e il suo fascino unico, è riuscito a farsi apprezzare sia come modello che come attore. Dal temperamento misterioso e riservato, ha deciso di lasciare Roma in favore di Zagarolo, piccolo paese del Lazio in cui ha cercato di mantenere la propria sfera privata completamente riservata.

Scopriamo alcune curiosità sul bellissimo attore – il cui vero nome è Dario Gabriel Oliviero – e sulla sua vita sentimentale, compreso il coming-out fatto in diretta al Grande Fratello Vip (dove era ospite) nel settembre del 2020.

Chi è Gabriel Garko in 9 curiosità

-Si è sempre molto discusso della presunta omosessualità di Gabriel Garko, soprattutto quando le foto che lo ritraevano con Gabriele Rossi si facevano sempre più numerose. Nella puntata del GF Vip del 25 settembre 2020, Gabriel è entrato nella Casa e ha voluto leggere ad Adua Del Vesco, per anni conosciuta come la sua fidanzata, una verità che anche la ragazza conosceva. Non lo ha detto esplicitamente ma lo ha fatto intendere: ha fatto coming out parlando di segreto di Pulcinella.

– Dopo essere finito nell’occhio del ciclone per dei presunti ritocchini agli zigomi, ha negato fermamente di essere ricorso alla chirurgia plastica e ha raccontato a Verissimo: “Per una foto, fake, di me sul web, dove sembravo molto gonfio ho sofferto molto. Ho trascorso cinque giorni davvero molto difficili e ho fatto una pulizia totale degli amici. Sui social spesso ti massacrano gratuitamente”.

– Gabriel è il suo secondo nome; come cognome d’arte, poi, ha scelto Garko in onore della nonna materna, di nome Garkios.

– Al Corriere della Sera ha rivelato che il momento più brutto della sua vita sarebbe stato quando ha rischiato di perdere la vita a Sanremo: “Il momento più buio nella mia vita  è stato nel febbraio 2016 quando mi trovai nello scoppio della villa vicino Sanremo, che costò la vita all’anziana proprietaria. Un incidente che mi ha cambiato la vita: poi sono andato in terapia psicologica.

Sentire la morte così vicina, una cosa terribile: era mattina, stavo dormendo, mi son ritrovato sepolto sotto le macerie, ho creduto fosse la fine, ho pensato alla sera prima, che avrebbe potuto essere l’ultima della mia vita. Esserne uscito salvo, un miracolo. Ho superato lo choc, per la voglia di salutare i miei genitori dal palco del Festival di Sanremo”.

– In passato ha dichiarato di avere avuto una sorta di stalker, una donna che avrebbe voluto utilizzarlo per avere un figlio.

-Nel maggio del 2019 è stato testimone di nozze di Eva Grimaldi, sua ex: la donna si è sposata con Imma Battaglia.

– Sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti bollenti della sua vita privata.

-Non conosciamo la sua situazione patrimoniale.

Gabriel Garko: la vita privata

Dopo un flirt con la collega Manuela Arcuri, con cui ha mantenuto ottimi rapporti d’amicizia, l’attore ha avuto una lunga liaison con Eva Grimaldi. Di lei ha raccontato a I Migliori Anni: “Siamo stati insieme un bel po’, è stata una donna importante. Mi ha insegnato tanto, siamo rimasti in ottimi rapporti a distanza di anni. Ci siamo ritrovati a dover lavorare sul set subito dopo che ci eravamo lasciati. Dovevamo girare una scena d’amore. Eravamo a letto mentre ci baciavano. È stata una tragedia, è andata malissimo“.

L’attrice nel 2017 ha fatto coming-out, rivelando al mondo che la sua compagna Imma Battaglia era meglio di Gabriel in tutto e per tutto.

In seguito è stato legato a Serena Autieri e infine a Adua Del Vesco, anche lei attrice e di 20 anni più giovane. I due si erano scambiati delle fedi come gesto simbolico senza celebrare alcun matrimonio, e il loro rapporto sembrava più solido che mai; verso al fine del 2018 si sono insinuate delle voci che la relazione fosse giunta al termine. Ospite del salotto di Mara Venier, però, ha sfoggiato nuovamente la fede: “Se sono single? Potrei essermi sposato…”, ha lasciato intendere, laconico.

Fotografato con l’amico Gabriele Rossi, qualcuno ha insinuato ci fosse del tenero, arrivando a parlare anche di matrimonio top secret a settembre 2019: notizia che l’attore ha smentito. E anche nei mesi successivi non si sono fermati i gossip sulla sua vita sentimentale. Fino a quando nel settembre del 2020 Garko ha chiarito una volta per tutte, confermando come la storia con Adua fosse stata costruita ad arte.

Nel 2021 gli è stata attribuita una storia, quella con Ivan Gray: in quel periodo, tra l’estate e l’inizio dell’autunno, ha confermato di essere fidanzato ma non ha svelato il nome. “Non sono single. Ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale. Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto. Se è la persona giusta? Spero di sì, perché mi piace veramente tanto”, ha svelato a Verissimo, aggiungendo anche di avere il desiderio di diventare padre.

Dove abita Gabriel Garko?

Da quello che trapela grazie ai social, Gabriel Garko dovrebbe abitare a Roma anche se molto spesso si trova altrove per lavoro (a Milano ma anche all’estero). Non si conosce il quartiere preciso della sua abitazione.

Gabriel Garko pizzicato con il nuovo fidanzato:” Mi piacerebbe diventare padre”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST