Gabriel Garko, lutto terribile morto il padre: “Ciao papà… fai buon viaggio”

27 Aprile 2021 - 13:07

Gabriel Garko, lutto terribile morto il padre: “Ciao papà… fai buon viaggio”

Gabriel Garko da il triste annuncio della perdita del caro genitore sul suo profilo Instagram.

Gabriel Garko
Gabriel Garko (screenshot da Instagram)

“Ciao papà, fai buon viaggio”, così scrive Gabriel Garko sul suo profilo Instagram. Il genitore stava poco bene, combatteva contro la malattia, e l’artista l’ha voluto ricordare con una foto da giovane. Immagini che raccontano di una fisionomia straordinariamente simile a quella del figlio.

“Mio papà non sta bene”, aveva detto l’artista torinese alcuni giorni fa, in occasione di un’intervista in cui lamentava di dover sopportare il polverone mediatico sollevatosi in seguito al suo coming out in un momento così complicato della sua vita.

Gabriel Garko, lutto in famiglia per l’attore: “Fai buon viaggio

Tanti i commenti sotto il post. Tra le condoglianze ricevute da Gabriel Garko anche quelle di Eva Grimaldi che scrive: “Gabriel avevi bisogno di un buon angelo, ora ce l’hai non dimenticarlo mai”. Un messaggio dolcissimo da parte dell’attrice finita al centro dell’attenzione mediatica a seguito di una finta storia d’amore con l’artista torinese. “Un abbraccio fortissimo. Mi dispiace tanto ! Ti voglio bene”, aggiunge Adua Del Vesco, anch’essa ex di Gabriel. “Ti stringo forte amico mio”, scrive l’attrice Asia Argento.

Scopriamo cosa c’è da sapere su Gabriel Garko: tutto quello che non sai sul tenebroso attore che ha conquistato l’Italia grazie alla sua bellezza.

Nato il 12 luglio 1972 (Cancro) Gabriel Garko è uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano. Con la sua bellezza tenebrosa e il suo fascino unico, è riuscito a farsi apprezzare sia come modello che come attore. Dal temperamento misterioso e riservato, ha deciso di lasciare Roma in favore di Zagarolo, piccolo paese del Lazio in cui ha cercato di mantenere la propria sfera privata completamente riservata.

Scopriamo alcune curiosità sul bellissimo attore – il cui vero nome è Dario Gabriel Oliviero – e sulla sua vita sentimentale, compreso il coming-out fatto in diretta al Grande Fratello Vip (dove era ospite) nel settembre del 2020.

– Dopo essere finito nell’occhio del ciclone per dei presunti ritocchini agli zigomi, ha negato fermamente di essere ricorso alla chirurgia plastica e ha raccontato a Verissimo: “Per una foto, fake, di me sul web, dove sembravo molto gonfio ho sofferto molto. Ho trascorso cinque giorni davvero molto difficili e ho fatto una pulizia totale degli amici. Sui social spesso ti massacrano gratuitamente”.

– Gabriel è il suo secondo nome; come cognome d’arte, poi, ha scelto Garko in onore della nonna materna, di nome Garkios.

– Al Corriere della Sera ha rivelato che il momento più brutto della sua vita sarebbe stato quando ha rischiato di perdere la vita a Sanremo: “Il momento più buio nella mia vita  è stato nel febbraio 2016 quando mi trovai nello scoppio della villa vicino Sanremo, che costò la vita all’anziana proprietaria. Un incidente che mi ha cambiato la vita: poi sono andato in terapia psicologica.

Sentire la morte così vicina, una cosa terribile: era mattina, stavo dormendo, mi son ritrovato sepolto sotto le macerie, ho creduto fosse la fine, ho pensato alla sera prima, che avrebbe potuto essere l’ultima della mia vita. Esserne uscito salvo, un miracolo. Ho superato lo choc, per la voglia di salutare i miei genitori dal palco del Festival di Sanremo”.

– In passato ha dichiarato di avere avuto una sorta di stalker, una donna che avrebbe voluto utilizzarlo per avere un figlio.

-Nel maggio del 2019 è stato testimone di nozze di Eva Grimaldi, sua ex: la donna si è sposata con Imma Battaglia.

– Sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti bollenti della sua vita privata.

-Non conosciamo la sua situazione patrimoniale.

Gabriel Garko

Gabriel Garko: la vita privata

Dopo un flirt con la collega Manuela Arcuri, con cui ha mantenuto ottimi rapporti d’amicizia, l’attore ha avuto una lunga liaison con Eva Grimaldi. Di lei ha raccontato a I Migliori Anni: “Siamo stati insieme un bel po’, è stata una donna importante. Mi ha insegnato tanto, siamo rimasti in ottimi rapporti a distanza di anni. Ci siamo ritrovati a dover lavorare sul set subito dopo che ci eravamo lasciati. Dovevamo girare una scena d’amore. Eravamo a letto mentre ci baciavano. È stata una tragedia, è andata malissimo“.

L’attrice nel 2017 ha fatto coming-out, rivelando al mondo che la sua compagna Imma Battaglia era meglio di Gabriel in tutto e per tutto.

Fotografato con l’amico Gabriele Rossi, qualcuno ha insinuato ci fosse del tenero, arrivando a parlare anche di matrimonio top secret a settembre 2019: notizia che l’attore ha smentito. E anche nei mesi successivi non si sono fermati i gossip sulla sua vita sentimentale. Fino a quando nel settembre del 2020 Garko ha chiarito una volta per tutte, confermando come la storia con Adua fosse stata costruita ad arte.

  •