Tentativo di furto nella casa romana di Matteo Salvini. I ladri hanno provato a scassinare la cassaforte, ma non sono riusciti a rubare nulla. La polizia è stata allertata dai vicini di casa.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Furto nell’appartamento romano del vicepremier Salvini. I ladri hanno fatto irruzione in casa fra domenica 19 e lunedì 20 maggio 2024 in casa di Matteo Salvini a Roma nord. Sono entrati nell’appartamento e si sono immediatamente diretti verso la cassaforte. Hanno provato a scassinarla, ma pare che non siano riusciti ad aprirla.
Matteo Salvini si trovava fuori casa quando hanno fatto irruzione: l’abitazione era vuota. A segnalare la situazione alle forze dell’ordine, con una chiamata al 113 sono stati i vicini di casa. Questi hanno segnalato, dopo aver sentito dei rumori sospetti provenire dall’appartamento vicino.
Non appena scattato l’allarme, sul posto sono arrivate le forze dell’ordine. Alcune volanti della polizia hanno raggiunto l’abitazione e hanno iniziato ad indagare.Non è chiaro, però, se abbiano portato via altri oggetti di valore. Nel frattempo, continuano le indagini per cercare di risalire all’identità dei ladri.
Si sa solo che i ladri sono entrati nell’appartamento e si sono diretti immediatamente verso la cassaforte, ma non sarebbero riusciti ad aprirla. Si può dire che sia stata provvidenziale la segnalazione dei vicini. Probabilmente, per l’arrivo della volante, i ladri si sono dati alla fuga senza rubare nulla.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: