Una brutta sorpresa per Caterina Balivo, noto volto della Rai, che al ritorno da alcune vacanze trascorse in Sardegna ha trovato la sua abitazione svaligiata dai ladri.
I malviventi si sarebbero infiltrati nell’appartamento della conduttrice, sito nel quartiere Parioli di Roma, approfittando della sua assenza. Il colpo messo a segna ha visto portare via da casa di Caterina Balivo e suo marito, vari oggetti tra orologi di valore, borse firmate e gioielli. Il bottino complessivo, secondo le informazioni, si aggirerebbe intorno ai 300mila euro. I ladri, una volta entrati dal balcone, si sarebbero chiusi in casa bloccando la porta d’ingresso. Hanno operato così senza disturbo alcuno.
A denunciare l’accaduto nella mattinata di lunedì è stata la stessa conduttrice, sposata con il manager e scrittore Guido Maria Brera. Nell’appartamento è stato effettuato un sopralluogo da parte dell forze dell’ordine e sono subito scattate le indagini per identificare i responsabili del furto. Verranno sicuramente analizzate anche le telecamere di video sorveglianza della zona, che potrebbero essere di grande aiuto in questo senso. Sull’accaduto indagano gli agenti del commissariato di Villa Glori.
Fonte: Tele club Italia