Fumo invade le aule del Politecnico di Milano questa mattina sono stati evacuati tutti gli studenti per un principio d’incendio. I vigili del fuoco hanno riportato la situazione sotto controllo e arieggiato le aule per far disperdere il fumo.
Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Il fumo invade le aule del Politecnico di Milano questa mattina sono stati evacuati tutti gli studenti per un principio d’incendio registrato questa mattina. I vigili del fuoco hanno riportato la situazione sotto controllo e arieggiato le aule per far disperdere il fumo.
L’incendio si è sviluppato nella mattinata di oggi, martedì 31 dicembre, all’interno di un locale del Politecnico di Milano. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 11:30 con un’autopompa per riportare le fiamme sotto controllo. La nube di fumo aveva invaso alcuni locali dell’istituto, perciò è stato necessario arieggiare le aule per disperderlo.
La centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato sul posto ambulanze e automedica in codice rosso a scopo precauzionale. Nessuno studente, infatti, sarebbe rimasto intossicato o ferito in alcun modo. Gli studenti che si trovavano all’interno della struttura erano stati evacuati grazie ad un allarme tempestivo e alle procedure di sicurezza della struttura. Da un primo controllo, l’edificio risulterebbe agibile e non compromesso.
Fonte: fanpage
Leggi anche:https://retenews24.net/sequestrata-in-hotel-a-natale-22enne-pestata-a-sangue-dallex-uid-43/