Matrimonio con beffa in Italia: sposo scappa prima della cerimonia rubando soldi e regali

7 Aprile 2025 - 13:27

Matrimonio con beffa in Italia: sposo scappa prima della cerimonia rubando soldi e regali

Sabato si sarebbero dovuti sposare a Palermo. Ma venerdì lui è sparito. È fuggito all’improvviso, portando con sé anche i regali. Dentro le buste c’erano soldi e auguri di parenti e amici. Lei, una psichiatra. Lui, un ceramista. Un tempo era stato suo paziente.

La notizia l’ha riportata il Giornale di Sicilia. Dopo la fuga, la donna si è subito allarmata. Ha chiamato la polizia. Era preoccupata. Non solo per il matrimonio, ma anche per lui. Lo conosceva. Conosceva il suo passato fragile.

La polizia ha iniziato le ricerche. Dopo qualche ora, ha trovato l’uomo. Era a Balestrate, in provincia di Palermo. Dormiva in auto. Era sotto l’effetto di un ansiolitico. Lo hanno portato in ospedale per dei controlli. Poi lo hanno riaccompagnato a casa.

Non era solo. Con lui c’erano anche i regali per le nozze. Gli agenti li hanno recuperati. Così, almeno, i doni sono tornati alla sposa. Ma la storia non finisce qui.

Giovedì, due giorni prima delle nozze, qualcosa si era rotto. La coppia aveva litigato. Motivo? Vecchie ferite del passato e la lista degli invitati. Lei, però, non immaginava che lui sarebbe sparito. Nessuno poteva prevedere quel gesto.

Venerdì sera lui ha detto di andare a cena dalla madre. È uscito di casa. Non è più tornato. La psichiatra ha provato a chiamarlo. Nessuna risposta. Ore di angoscia. Poi, i messaggi.

“Non avrei mai dovuto esserci in questo mondo”, scriveva. E ancora: “Me ne vado”, “Ti amo ma ti faccio del male”. Lei ha capito subito il pericolo. Ha denunciato la scomparsa.

Ora lui è salvo. I regali sono stati ritrovati. Ma il matrimonio è sfumato. Resta una ferita profonda. E una storia difficile da dimenticare.

Fonte: TGCom24

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net