Fu picchiata dei genitori dei suoi alunni: arrestata la professoressa che abusò sessualmente dei ragazzi

14 Gennaio 2025 - 12:50

Fu picchiata dei genitori dei suoi alunni: arrestata la professoressa che abusò sessualmente dei ragazzi

È stata arrestata la professoressa che lo scorso 14 novembre fu picchiata dai genitori di alcuni ragazzi, alunni della donna, accusata di aver compiuto reiterate violenze sessuali nei confronti dei suoi allievi.

Ci troviamo a Castellammare di Stabia. La donna, una 40enne, professoressa di sostegno della scuola media “Catello Salvati” è stata arrestata dai carabinieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Torre Annunziata. L’accusa per la donna è di violenza sessuale, maltrattamenti, induzione al compimento di atti sessuali e corruzione di minorenne. La donna di prega ora nella casa circondariale femminile di Benevento.

Le indagini sulla questione scattarono quando la professoressa venne picchiata dai genitori dei ragazzi coinvolti. La donna si riuscì a difendere anche grazie all’ausilio del padre, che le evitò il linciaggio, riportando comunque alcune ferite. Le indagini hanno coinvolto 6 ragazzi, ritenuti di esser stati vittime delle violenze della donna.

Secondo l’accusa, l’insegnante di sostegno di uno dei minori coinvolti, a partire dal mese di ottobre 2023, avrebbe sottoposto gli stessi a reiterate condotte di carattere sessualizzante, portandoli durante l’orario scolastico, con la scusa di impartire ripetizioni, in un’aula riservata della scuola, da lei soprannominata “la saletta”, dove avrebbe mostrato loro più volte del materiale video pornografico, avrebbe coinvolto i ragazzini in continui discorsi di natura sessualmente esplicita e avrebbe invogliato alcuni di loro a scambiarsi effusioni sessuali. Secondo gli inquirenti avrebbe poi abusato sessualmente di uno di tali studenti.

Fonte: tgcom24

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net