La tragedia avvenuta tra le province di Brescia e Cremona: la vittima è la 26enne Debora Nisoli.
Feriti i due uomini che si trovavano a bordo del mezzo pesante.
Ancora un terribile incidente stradale, ancora una giovane vita spezzata.
Una ragazza di 26 anni, Debora Nisoli, è morta nella mattina di ieri, mercoledì 10 aprile, dopo lo schianto avvenuto lungo la provinciale 235 , che da Orzinuovi porta a Soncino, tra la provincia di Brescia e quella di Cremona.
La tragedia è avvenuta poco dopo le 8: la Toyota Yaris guidata dalla giovane donna si è scontrata con un autoarticolato, finito poi fuori strada.
L’impatto è stato devastante e non ha lasciato scampo alla 26enne, residente a Brignano Gera d’Adda in provincia di Bergamo:.
I volontari della Croce verde di Soncino e l’equipe del 118, sopraggiunta a bordo di un’automedica, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
L’auto su cui viaggiava è stata letteralmente dilaniata dallo scontro con il mezzo pesante, scoperchiata e squarciata in due.
Feriti, ma non in gravi condizioni, anche i due uomini di 52 e 57 anni che erano bordo del tir: sono stati trasferiti in ambulanza a Cremona, in codice giallo e verde.
Oltre ai sanitari del 118, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Orzinuovi e Crema e la polizia stradale che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dello schianto.
La Provinciale 235 è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi coinvolti.