Francesco stroncato da un malore fulminante a soli 35 anni mentre era a lavoro.

4 Agosto 2022 - 16:47

Francesco stroncato da un malore fulminante a soli 35 anni mentre era a lavoro.

Un malore improvviso,quello che ha portato via Francesco Forleini,operaio di una ditta di materiali edili nel Frusinate.

La notizia della sua drammatica e prematura scomparsa si è diffusa in breve tempo e la comunità attonita si è stretta attorno alla famiglia, in attesa che vengano celebrati i funerali, per dargli l’ultimo saluto.

Katana, così soprannominato dagli amici, era sorridente e allegro, sempre disponibile ad aiutare gli altri, così lo ricordano gli amici, che hanno pubblicato messaggi d’addio sui social network per ricordarlo. Tra questi c’è quello della cugina Viviana: “Non ci voglio credere, te ne sei andato in punta di piedi anche tu…riposa in pace cugino mio dal cuore buono”.

La vicenda è accaduta ieri mattina quando,il ragazzo ,era a lavoro in una frazione di Alatri.

Improvvisamente un malore fulminante lo ha colto, si è accasciato al suolo e non c’è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. A nulla è servito l’intervento del personale sanitario, arrivato in ambulanza, che ha tentato di rianimarlo, i paramedici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sulla vicenda hanno lavorato i carabinieri di Alatri coordinati dalla Procura, gli investigatori nelle ore successive hanno ascoltato i colleghi e ricostruito l’accaduto, fino appunto ad accertare che si è trattato di un malore. La salma terminate le verifiche è stata trasferita in obitorio ed è stata poi restituita alla famiglia, per la celebrazione dei funerali.