Continua a far parlare di sé il trapper, tra i leader delle playlist della scorsa estate con ‘Sesso e Samba’, Tony Effe.
Infatti, anche Francesco Sarcina si è espresso sul suo conto. Il frontman de ‘Le Vibrazioni’ ha parlato di Tony Effe durante un concerto di fine anno tenutosi a Iglesias, in Sardegna. Sarcina ha prima ironizzato sul nome d’arte del trapper, successivamente lo ha criticato per i temi di cui trattano le sue canzoni.
Queste sono state le parole di Sarcina durante il concerto: “Tony Effe dell’Effelunga, che musicista Tony Effe” ed è scoppiato a ridere. Poi ha aggiunto: “Ma vaff*** anche lui va”.
Successivamente l’attacco sui temi delle canzoni del cantante romano: “Ha rotto i cog***. Ma si può? Uno che insulta le donne così. Ma perché! Ma perché! Ma che caz** vuol dire? Ma siamo circondati da rinc*glioniti. Ci dobbiamo svegliare”.
Intanto Tony Effe ha pubblicato una storia dopo esser stato escluso dal concerto del Circo Massimo di Roma. Secondo lui, le accuse mossegli contro, riguardano comportamenti che non gli appartengono.
Questo il contenuto della sua storia Instagram: “Grazie Roma. Quest’anno è stato molto impegnativo ma anche pieno di soddisfazioni. Il duro lavoro ripaga sempre e il 2024 ne è stato la conferma. Sono stato al centro di polemiche pesanti, accusato di cose che non mi appartengono, ma voi nonostante tutto ci siete sempre. Sicuramente è più facile attaccare me che risolvere i veri problemi del nostro Paese ed essere stato il capro espiatorio di questi dinosauri mi ha solo dato la forza di continuare a spingere sempre di più. Non ascolterò mai il giudizio di persone che non conoscono né me né la mia musica”.
Fonte: fanpage.it