Francesca piange su TikTok: “Mi hanno chiamata cicciona in palestra, non ci tornerò mai più”

28 Marzo 2024 - 14:57

Francesca piange su TikTok: “Mi hanno chiamata cicciona in palestra, non ci tornerò mai più”

Sconvolta e in lacrime: Francesca Iovane, giovane tiktoker napoletana, denuncia su TikTok l’ennesimo episodio di bullismo per il suo corpo.

Insulti in palestra: mentre si allenava sul tapis roulant, un gruppo di ragazzi l’ha derisa per il suo peso, mimando il suo corpo e gonfiando le guance.

“Non ci posso credere,” singhiozza Francesca nel video, diventato virale con milioni di visualizzazioni. “Per tutta la vita mi hanno insultata per il mio peso. Vado in palestra e succede questo? Mi fanno schifo!”

Solidarietà virtuale: in migliaia hanno espresso il loro sostegno a Francesca, tra cui la cantante Fiorella Mannoia: “Mandali affan***o! Sono solo dei poveracci!”.

La risposta di Francesca: la tiktoker ha ringraziato su Tiktok tutti per la vicinanza e ha rassicurato i suoi follower: “Sto bene, grazie a voi.”

Un messaggio importante: il video di Francesca è un toccante appello contro il bullismo e il bodyshaming, una piaga che purtroppo colpisce ancora troppe persone.

Non sei solo: se sei vittima di bullismo, non aver paura di denunciare. Le tue parole possono fare la differenza.

Insieme contro il bullismo: uniamo le nostre voci per creare un mondo più sicuro e inclusivo, dove tutti possano sentirsi a proprio agio con il proprio corpo.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net