Francesca, incinta al nono mese, muore tragicamente in uno scontro frontale: deceduta anche la bimba in grembo

13 Luglio 2023 - 9:33

Francesca, incinta al nono mese, muore tragicamente in uno scontro frontale: deceduta anche la bimba in grembo

Francesca Calandriello, una giovane donna di 27 anni incinta al nono mese, è stata coinvolta in un incidente a Sant’Arsenio, in provincia di Salerno. Purtroppo, ha perso anche la bimba che portava in grembo. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, 12 luglio, nei pressi dello stadio comunale lungo viale Dello Sport. Francesca era alla guida di una Fiat 500 quando, intorno alle 19, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata con un pulmino a nove posti di proprietà di una società sportiva della zona.

Leggi anche:https://retenews24.net/

L’impatto tra i due veicoli è stato molto violento. Francesca Calandriello è apparsa subito in condizioni molto gravi ed è stata trasportata in eliambulanza al Ruggi d’Aragona di Salerno. I medici hanno fatto tutto il possibile per salvarle la vita, ma la giovane donna è deceduta poche ore dopo. E insieme a lei, anche la bimba che avrebbe dovuto nascere tra pochi giorni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina. Gli investigatori hanno ascoltato diversi testimoni ed hanno raccolto la versione del conducente del furgonato, che nel sinistro è rimasto illeso.

Fonte: teleclubitalia

Se vuoi restare aggiornato sulle ultime novità di cronaca, politica e attualità non ti resta che seguire il nostro canale telegram: https://t.me/retenews24