Francesca Cipriani, terrificante dramma: ” Mi hanno sequestrata per violentarmi”.

18 Gennaio 2021 - 18:43

Francesca Cipriani, terrificante dramma: ” Mi hanno sequestrata per violentarmi”.

Francesca Cipriani è pronta a tornare in televisione. L’ex concorrente del Grande Fratello 6 affiancherà Andrea Pucci da giovedì 21 nella conduzione della nuova edizione di La pupa e il secchione.

In vista del suo ritorno sul piccolo schermo il quotidiano Libero l’ha intervista e la showgirl ha rivelato una vicenda davvero drammatica. Quando aveva diciotto anni la sequestrarono perché volevano violentarla. Successe al suo primo lavoro, in una boutique di Sulmona, in Abruzzo.

L’autore dell’aggressione, poi denunciato, fu il proprietario dell’attività. Fu rinchiusa in una stanza e stava per essere violentata. Dallo spavento la donna ebbe un mancamento e solo a quel punto l’incubo termino: “Lui allora si è preoccupato, mi ha sentito il polso e si è fermato“.

Francesca Cipriani ha confessato per la prima volta il dramma di cui sarebbe stata vittima sul posto di lavoro, a 18 anni appena compiuti.

Francesca Cipriani sequestrata: il racconto

Per la prima volta Francesca Cipriani, conosciuta come personaggio televisivo, ex Pupa e soubrette dalle forme prorompenti, ha confessato che a 18 anni, durante il suo primo impiego in un negozio di Sulmona, sarebbe stata sequestrata dal titolare del locale e abusata.

“Era il mio primo lavoro, la commessa, ero in una boutique in Abruzzo, a Sulmona.

Il proprietario dopo un po’ di tempo mi ha sequestrata, chiusa, e mi stava violentando.

So cosa significa. Sono svenuta. Lui allora si è preoccupato, mi ha sentito il polso e si è fermato. Avevo 18 anni. È stato denunciato”, ha raccontato la showgirl, che avrebbe superato il dramma grazie all’aiuto dei suoi familiari.

Oltre al dramma di cui è stata vittima a 18 anni, l’ex Pupa ha anche confessato il suo passato da “bambina grassa” e ha raccontato che per anni avrebbe sofferto a causa del bullismo da parte dei compagni di scuola.

A quanto pare la showgirl avrebbe avuto di problemi di peso per via della sindrome di Polland:

“Il mio primo intervento è stata una ricostruzione, avevo la sindrome di Polland. Avevo 12 anni”,

ha ammesso. Nel corso degli anni Francesca Cipriani ha subito numerosi interventi per aumentare

la taglia del suo seno ma oggi ha dichiarato di non essere più intenzionata a migliorare le proprie forme attraverso la chirurgia plastica.

Sarà vero? All’Isola dei Famosi divennero celebri le sue lamentele per una protesi scoppiata durante il programma.

Non ha mai fatto mistero di essersi sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica per aumentare le sue forme. Si è rifatta più volte il seno ed è arrivata a portare la decima misura. Ma ha fatto parlare di sé anche per il ritocco al lato b. Francesca Cipriani non ha mai negato di avere fatto ricorso alla chirurgia estetica per aumentare di qualche taglia il suo décolleté. E non ha neanche nascosto che gli interventi per il fondoschiena le hanno creato problemi di salute con conseguente, come lei stessa ha dichiarato, ‘danno psichico riconosciuto’.

Difatti la prorompente showgirl in passato si è sottoposta a diversi interventi al seno, che l’hanno portata a raggiungere la nona taglia. In passato ha sfoggiato anche un tatuaggio sul décolleté, una rosellina, che poi ha deciso di far rimuovere con il laser. Il motivo risiede nella voglia della Cipriani di voler aumentare ancora la taglia.

“Per i glutei ho passato dei guai di salute. Ho messo delle protesi ma le hanno posizionate male. Invece che sotto muscolo sotto pelle. Il muscolo è completamente distrutto“, raccontò a Domenica In. Inoltre, come ha raccontato a Novella 2000, alla Cipriani è esploso il cellulare. Le venne regalato un telefono nuovo di zecca, lei lo posizionò sulla sua scollatura e questo scoppiò, procurandole alcune lievi bruciature.

  •