Francesca Cipriani attacca senza pietà Antonella Elia:” Ti avrei presa a calci”

14 Gennaio 2021 - 23:12

Francesca Cipriani attacca senza pietà Antonella Elia:”  Ti avrei presa a calci”

Antonella Elia ultimamente sta ricevendo critiche a destra e a manca. Non solo Beneditta Boccoli, ma anche la bionda esplosiva Francesca Cipriani si è scagliata duramente contro  l’opinionista del GFVIP  in seguito alle brutte parole su Samantha De Grenet.

Vediamo prima quello che ha detto la Boccoli per andare poi nel dettaglio sulla querelle della Cipriani

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip Antonella Elia aveva dichiarato di aver avuto un tumore

affermando che non avrebbe mai preso in giro Samantha De Grenet sapendo dei suoi trascorsi con la malattia. L’attrice Benedicta Boccoli ha rivelato che quanto affermato da Antonella Elia non sarebbe vero.

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha invitato Antonella Elia a un confronto con Samantha De Grenet, che la volta precedente si era sentita dire dalla showgirl sei ingrassata e subito aveva ripensato agli effetti del tumore e della chemioterapia sul suo corpo. A sorpresa Antonella Elia ha rivelato per la prima volta in diretta tv – durante il suo chiarimento con la showgirl – di aver avuto anche lei un tumore e che proprio per questo non l’avrebbe mai presa in giro sapendo di un simile male.

L’attrice Benedicta Boccoli ha smentito quanto affermato da Antonella Elia in diretta tv, e rivolgendosi direttamente nei confronti della showgirl ha dichiarato: “Hai detto che hai avuto un tumore, ma non è così. Non hai avuto un tumore Antonella. Hai avuto una cosa terribile, sei stata operata, per carità. Non hai fatto una chemioterapia, una radio terapia e non stai facendo una cura ormonale come Samantha e come me”.

Antonella Elia replicherà alle accuse dell’attrice? In diretta tv la showgirl aveva affermato di non aver mai parlato prima della sua malattia, e aveva detto: “Non mi permetterei mai di ridere del dolore, l’ho provato sulla mia pelle anche se non l’ho mai detto prima”.

La forte bagarre tra Antonella Elia e Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip ha suscitato parecchie polemiche. L’opinionista del reality show è stata infatti accusata di aver pesantemente offeso la gieffina non considerando i suoi passati problemi di salute. Al coro di critiche sul pessimo esempio di empatia femminile si è aggiunta poco fa anche Francesca Cipriani, che non si è tirata indietro nel rivolgere durissime parole contro la collega.

Che tra Antonella Elia e Samantha De Grenet  non scorresse buon sangue non è certo un segreto.

Tuttavia quando Antonella ha attaccato Samantha per il suo peso, l’intera opinione pubblica si è ribellata.

Oltre al cattivo esempio di body shaming, infatti, l’ex concorrente di Temptation Island sembra non aver tenuto conto della dolorosa lotta contro il cancro al seno della “rivale”. Pertanto parlare di problematiche futili legate alla fisicità è stata agli occhi di molti una mossa decisamente fuori luogo.

Dal complesso delle proteste esplose dalle stesse colleghe della Elia, si è dunque levata anche la voce di Francesca Cipriani,

a sua volta ex inquilina della Casa di Cinecittà. In attesa di sapere se la rivedremo nella nuova edizione

de “La Pupa e il Secchione”, la showgirl ha pubblicato un duro sfogo nelle sue Ig Stories. “Antonella Elia,

mi hai veramente delusa. Mi eri simpatica, ma dopo stasera ti reputo veramente cattiva […] Ti avrei preso a calci nel sedere.

  •