Frana a Caserta: ritrovato senza vita il corpo della 74enne dispersa, figlio ancora scomparso

2 Settembre 2024 - 15:31

Frana a Caserta: ritrovato senza vita il corpo della 74enne dispersa, figlio ancora scomparso

Il corpo di Agnese Milanese, 74 anni, è stato ritrovato. La donna era dispersa dal 27 agosto, dopo una frana a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. Con lei era scomparso anche il figlio, Giuseppe Guadagnino, 42 anni. Purtroppo, di lui ancora nessuna traccia.

La frana ha colpito la frazione di Talanico. Agnese e Giuseppe erano diretti verso il centro abitato quando il maltempo li ha sorpresi. Loro viaggiavano a bordo di un Apecar. Il veicolo è stato trovato poche ore dopo, distrutto in una scarpata. Sono stati recuperati anche altri resti del mezzo e lo zaino di Giuseppe.

Il corpo della donna è stato trasferito all’obitorio di Caserta. Le ricerche del figlio continuano senza sosta. Le squadre di soccorso stanno esplorando ogni possibile area.

Le ricerche si sono concentrate nell’ex cava Giglio, una zona usata per lo sversamento abusivo di rifiuti. In quella cava si sono accumulate le acque piovane del 27 agosto. Sul posto, i Vigili del Fuoco di Caserta, la Protezione Civile, la Croce Rossa, i Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia di Stato sono impegnati nelle ricerche.

Ieri le squadre hanno esaminato una vasca di accumulo delle acque piovane a monte della frazione. Contemporaneamente, sono state esplorate le acque nella cava Giglio, a valle. Hanno tentato di utilizzare una barca di metallo con idrogetto, ma senza successo.

Infine, le ricerche sono proseguite con l’uso di un gommone. Le operazioni continuano, nella speranza di trovare Giuseppe Guadagnino.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net