Forze Armate, Paolo Russo (FI): Bene prolungamento ferma dei volontari

4 Giugno 2020 - 18:51

Forze Armate, Paolo Russo (FI): Bene prolungamento ferma dei volontari

“Con il prolungamento della ferma dei volontari in ferma prefissata ed il  reclutamento straordinario di infermieri militari in servizio permanente il ministro della difesa Guerini tiene fede agli impegni assunti nella risposta alla mia interrogazione parlamentare presentata ad aprile. Si tratta di un traguardo importante per la categoria perché garantisce certezza e prospettive a tanti giovani: così il deputato Paolo Russo responsabile nazionale del dipartimento Sud di Forza Italia.

“É stato dato il giusto riconoscimento  – aggiunge Russo – a chi, soprattutto in un momento storico come quello che stiamo attraversando, è rimasto in prima linea al servizio del Paese sfidando il rischio di contagio pur di aiutare i cittadini e lo Stato nella difficile guerra al coronavirus”.

“Le misure contenute nel decreto Rilancio – conclude il deputato – sono anche uno stimolo nei confronti dell’associazione di Libera Rappresentanza dei militari che quando si tratta di sostenere i diritti delle divise lo fa con impegno e convinzione”.