Un 30enne ha spaccato un bicchiere in testa ad un altro giovane. Quest’ultimo lo ha colpito con quattro colpi di pistola al braccio e alla schiena. Il 30enne è stato operato d’urgenza e pare non sia in pericolo di vita.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Follia nella notte a Cervina (Avellino). In un locale della centralissima Via Roma, due giovani trentenni, per motivi ancora da ricostruire, hanno iniziato a litigare.
La lite, purtroppo, è degenerata ed un 30enne ha spaccato un bicchiere in testa all’altro giovane. Questi ha risposto, facendo esplodere quattro colpi di pistola (calibro 7.65) che hanno ferito il 30enne al braccio ed alla schiena.
Immediato è stato l’intervento dei soccorsi, e la vittima è stata trasportata all’ospedale di “San Pio” di Benevento. Qui, è stato operato d’urgenza per asportare i colpi. Malgrado la delicatezza dell’intervento, il giovane non sarebbe in pericolo di vita. Comunque, però, le sue condizioni di salute sono monitorate costantemente.
Stando a quanto al momento ricostruito, anche sulla scorta delle testimonianze raccolte davanti al luogo del ferimento, tutto sarebbe partito dalla lite tra i due avventori, che sarebbe rapidamente degenerata; non è ancora chiaro se uno dei due avesse già la pistola o se sia tornato successivamente armato.
Ciò che è certo è che quella ieri, a Cervinara, è stata notte di follia.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: