Il calciatore del Lecce Andy Pelmard si è reso protagonista di una pericolosa disavventura al volante. Dopo la tradizionale cena natalizia che ha visto partecipi i giocatori, lo staff tecnico e la dirigenza della società, il terzino francese è stato sorpreso dalla polizia a sfrecciare contromano per le strade della città. Gli agenti hanno fermato il terzino francese in tarda serata e ritirato la sua patente di guida dopo averlo condotto in questura.
La cena natalizia della US Lecce si è tenuta in un noto ristorante del centro cittadino e conclusa intorno alle ore 23. Terminata la serata, il calciatore francese Andy Pelmard si è messo alla guida della sua auto, in condizioni evidentemente non lucide. Il terzino dei salentini ha percorso contromano alcune strade della città, tra cui la zona pedonale di via Trinchese, attirando così l’attenzione della polizia. Gli agenti hanno tentato di fermarlo nei pressi di viale Otranto ma il giocatore ha proseguito la sua corsa folle. Pare che Pelmard sia stato raggiunto dai poliziotti che lo braccavano nei pressi di via Nazario Sauro, dov’è stato bloccato per poi essere condotto in questura.
Il Lecce ha diramato una nota ufficiale in cui comunica la momentanea sospensione del giocatore. “L’U.S. Lecce, alla luce dei fatti accaduti nella serata di ieri, condanna con fermezza il comportamento del proprio calciatore Andy Pelmard, in quanto non conforme alle linee comportamentali dettate dalla società. L’U.S. Lecce […] ha disposto con effetto immediato l’esclusione del Calciatore dalla rosa della Prima Squadra”.
Fonte: Gazzetta dello Sport; il Fatto Quotidiano
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net