Focolaio in carcere. Muore a 59 anni ispettore di Polizia penitenziaria. Cordoglio da parte dell’intera comunità

12 Gennaio 2021 - 21:17

Focolaio in carcere. Muore a 59 anni ispettore di Polizia penitenziaria. Cordoglio da parte dell’intera comunità

Michele De Cillis, 59 anni, vice ispettore di polizia penitenziaria in servizio al supercarcere di Lanciano (Chieti), è deceduto nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Bisceglie (Bari), dove era ricoverato dopo aver contratto il coronavirus.

Tanti sono i messaggi di cordoglio espressi nelle ultime ore. Bernardo Petralia, Capo Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, commenta: “Un’altra vittima del Covid-19 nella famiglia del nostro Corpo. Oggi ci stringiamo tutti al dolore della moglie Antonella, di sua figlia Cristina e di tutti i suoi cari. Per salutare Michele, un poliziotto serio, corretto e propositivo, come lo hanno definito gli stessi colleghi di Lanciano, con i quali tutti i giorni, da 27 anni, condivideva impegno professionale e vita quotidiana”.

Cordoglio anche dal sindaco di Lanciano, Mario Pupillo: “Trovare le parole per esprimere il dolore, immaginando quello della famiglia e degli amici, è molto difficile: a nome mio e della comunità di Lanciano esprimo le mie più sentite condoglianze ai familiari dell’Ispettore”.