Flixbus si ribalta: 5 morti e molti feriti, ennesima tragedia stradale

27 Marzo 2024 - 12:48

Flixbus si ribalta: 5 morti e molti feriti, ennesima tragedia stradale

Un pullman Flixbus si è ribaltato sull’autostrada A9 vicino a Lipsia, in Germania. L’incidente è avvenuto questa mattina e ha causato la morte di almeno cinque persone.

Sull’autobus, che viaggiava da Berlino a Zurigo, c’erano anche molti feriti. Il numero esatto non è ancora stato comunicato.

Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. L’autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni per permettere i soccorsi.

Il Flixbus era partito da Berlino e avrebbe dovuto fare scalo a Lipsia intorno alle 10. La sua destinazione finale era Zurigo.

L’incidente è il secondo grave che coinvolge un Flixbus in Germania nel giro di pochi mesi. A gennaio, un pullman Flixbus si è scontrato con un camion in Baviera, causando la morte di 13 persone.

Flixbus è una compagnia di autobus low-cost che opera in Europa e negli Stati Uniti. L’azienda è stata fondata nel 2013 e ha rapidamente acquisito una grande popolarità grazie ai suoi prezzi bassi e al suo servizio efficiente.

L’incidente di oggi ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza dei pullman Flixbus. L’azienda ha annunciato che sta collaborando con le autorità per accertare le cause dell’incidente e ha espresso le sue condoglianze alle famiglie delle vittime.

La sicurezza dei pullman è un tema importante. È fondamentale che le compagnie di autobus adottino tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei loro passeggeri.

Foto di repertorio

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net