Flavia Vento attacca Totti: “Nel 2005 abbiamo fatto l’amore, poi è sparito”

22 Giugno 2024 - 17:10

Flavia Vento attacca Totti: “Nel 2005 abbiamo fatto l’amore, poi è sparito”

Flavia Vento ha finalmente deciso di raccontare la sua verità sulla presunta relazione con Francesco Totti. La ex showgirl, dopo quasi 20 anni, ha parlato apertamente al settimanale DiPiù. “Per anni ho ricevuto solo insulti e parole irripetibili dai tifosi della Roma,” ha dichiarato Flavia. “Mi hanno etichettata come bugiarda sia Ilary che Francesco. Da lui, però, mi sarei aspettata un ringraziamento per il mio silenzio.”

Nel suo racconto, Vento ha rivelato di aver avuto paura all’inizio. Per questo motivo, ha ritrattato e cercato di non parlarne più. Inoltre, essendo credente, considerava il matrimonio un vincolo sacro. “Non volevo far soffrire i bambini,” ha spiegato Flavia. “Ho cercato di tutelare tutti, tranne me stessa.”

Vento ha ricordato il primo incontro con Totti nel 2001, seguito da un secondo incontro nel 2005, poco prima del matrimonio di Totti. “Avevo 24 anni, ero nel programma televisivo Libero di Teo Mammucari. Francesco aveva 25 anni, era il capitano della Roma. Ci siamo incontrati a una festa, e subito mi ha chiesto il numero di telefono.”

La relazione è iniziata subito dopo quel primo incontro. “Ci siamo visti quella sera stessa e siamo andati a prendere un gelato a Prati,” ha continuato Flavia. “Da quella sera è iniziata una bella relazione. Andavamo a cena insieme e frequentavamo gli amici di Francesco. Andavo anche allo stadio a tifare per la Roma.”

Il secondo incontro è avvenuto per caso nel 2005, a poche settimane dal matrimonio di Totti. “Eravamo in un ristorante a Trastevere,” ha raccontato Vento. “Ci siamo visti e subito abbiamo capito che desideravamo stare insieme. Quella notte siamo andati a casa mia e ci siamo amati.”

Dopo quella notte, però, tutto è cambiato. “Francesco ha smesso di contattarmi,” ha detto Flavia. “Ero convinta che non sarebbe finita lì. Invece, non mi è arrivato neanche un messaggio. Mi sono sentita usata e ferita, ma ho mantenuto il silenzio per tutti questi anni.”

Flavia Vento ha deciso di parlare solo ora, dopo anni di sofferenza. “Ho voluto difendere la sua vita e il suo matrimonio con il mio silenzio,” ha concluso. “Ma ora è giusto che la verità venga fuori.”

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net