Flash: De Luca annuncia scuole elementari e medie chiuse in tutta la Campania fino a fine gennaio

7 Gennaio 2022 - 15:19

Flash: De Luca annuncia scuole elementari e medie chiuse in tutta la Campania fino a fine gennaio

Lo ha annunciato il Presidente Vincenzo De Luca nella sua diretta Facebook

Contestualmente, il governatore ha spiegato che nelle prossime ore l’unità di crisi varerà un provvedimento per tenere chiuse le scuole elementari e medie fino a fine gennaio. «Devo constatare con grande amarezza che l’Italia ha perduto tre mesi di tempo senza fare niente – ha tuonato – Abbiamo bruciato una condizione di relativo vantaggio rispetto agli altri paesi europei. Ci siamo autoesaltati e autoconsolati. Abbiamo perso mesi preziosi senza prendere decisioni serie ed efficace. Stiamo prendendo in giro l’Italia. Il livello di demenzialità va ogni immaginazione

Ho la sensazione che si fanno provvedimenti che trasformeranno i nostri bambini in cavie sull’altare della politica e dell’opportunismo, c’e’ da stare male”. Lo ha affermato il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca in una diretta social.

C’e’ da stare male”, per il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in merito ai provvedimenti che il Governo vuole adottare sulla scuola pe affrontare l’emergenza Covid. E aggiunge: “Ho la sensazione che si mettono in piedi provvedimenti che trasformano i nostri bambini in cavie sull’altare della politica e dell’opportunismo”.

  •