Francesco Flachi, ex calciatore, è stato operato d’urgenza presso l’ospedale di Lavagna dopo aver accusato un infarto. Il 49enne è stato colto da un malore mentre allenava il PSM Rapallo, squadra di promozione, e si trovava proprio seduto in panchina.
Flachi stava allenando la sua squadra presso il campo di allenamento di Rapallo, nella serata di giovedì 17 ottobre. L’ex numero 10 della Sampdoria si è improvvisamente accasciato al suolo e i sanitari, prontamente intervenuti, l’hanno trasportato verso il pronto soccorso più vicino.
Per salvare la vita dell’allenatore i medici hanno dovuto applicargli uno stent e, fortunatamente, l’intervento è riuscito nel miglior modo possibile.
Numerosi i messaggi di supporto che l’ex attaccante ha ricevuto dall’intero mondo del calcio. Il 49enne ha voluto ringraziare, attraverso i suoi canali social, i tifosi e gli addetti ai lavori che l’hanno sostenuto. “Volevo rassicurare tutti sulle mie condizioni. Sta andando tutto bene e per fortuna i controlli vanno ancora meglio. La settimana prossima tornerò a far parte della vita normale. Mando un grande abbraccio a tutti e grazie a tutti per il sostegno che ho ricevuto in queste ore”.
Flachi può ora tirare un sospiro di sollievo e iniziare una tranquilla convalescenza.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net