Il corpo senza vita del 18enne Yahya Hkimi è stato rinvenuto dai vigili del fuoco nel pomeriggio di domenica 18 giugno nello stesso fiume Secchia, a circa cinquecento metri a valle del luogo in cui si era tuffato.
Seguici: https://t.me/retenews24
Si sono concluse oggi nel peggiore dei modi le ricerche di 18enne scomparso da mercoledì nel fiume Secchia. Il corpo senza vita di Yahya Hkimi è stato rinvenuto dai vigili del fuoco nel pomeriggio di domenica 18 giugno. Il cadavere del giovane, sparito dopo un tuffo con gli amici nel fiume modenese, è stato individuato dai pompieri del nucleo. Il nucleo SAF in un’ansa dello stesso fiume Secchia, a circa cinquecento metri a valle del luogo.
Il corpo del 18enne è stato quindi recuperato dagli stessi vigili del fuoco. A seguito del nulla osta del magistrato, è stato trasferito in obitorio e messo a disposizione della medicina legale per le analisi medico legale per accertare l’esatta causa di morte.
Yahya era sparito mercoledì pomeriggio, trascinato dalla corrente del Secchia dopo un tuffo con gli amici nei pressi della briglia di Marzaglia, a pochi metri dal ponte della via Emilia. Dopo l’allarme lanciato dall’amico, erano subito partite le ricerche. Col passare dei giorni le possibilità di ritrovarlo in vita erano ormai nulle. L’attività dei soccorritori però non ha mai cessato con lo scopo di recuperarne almeno il corpo da riconsegnare ai familiari.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: