Durante la puntata di ieri sera del Peppy Night Show, condotto da Peppe Iodice in scena al Palapartenope di Napoli ed in onda su Canale21, l’ospite di serata, Fabrizio Corona, è stato fortemente fischiato dal pubblico.
Corona, è infatti salito sul palco inizialmente accompagnato da applausi, poi però è emersa la questione legata al Papa e alla false informazioni date dall’ex paparazzo sui social. Fabrizio Corona, infatti, aveva lanciato una bomba durante i giorni del ricovero del Pontefice, annunciando la morte dello stesso.
Parlando proprio di questa vicenda, Corona si è sostanzialmente giustificato per la questione, dicendo di aver ricevuto informazioni sbagliate. Queste le sue parole: “Io ho 51 anni e mi sono messo a fare informazione seria… Se io do una notizia del genere è perché, evidentemente, qualcuno me l’ha detta. Parliamo di persone che lavorano al Gemelli.”
Da lì, sono arrivati alcuni fischi diretti a lui, che non ha taciuto e ha controbattuto: “Chi è che mi dice che sono un fallito? Sono una sòla? Io sono venuto qui stasera e ci ho messo la faccia. Se mi ascolti magari capisci, perché non credo che tutti qui la pensino come te. Avete paura della verità”.
L’intervento dell’ex paparazzo è poi proseguito trattando vari argomenti. Si è parlato di Beppe Marotta, dirigente dell’Inter, descritto da Fabrizio Corona come “la persona meno onesta che esiste sulla faccia della terra”. Si è parlato infine anche della famiglia Berlusconi. “L’ultima compagna, Marta Fascina, era più legata a Marina che a lui”, queste le sue dichiarazioni .
fonte: fanpage.it