Fabrizio Corona insiste: “Quello era un sosia del Papa, la gente ha paura della verità”

25 Marzo 2025 - 11:03

Fabrizio Corona insiste: “Quello era un sosia del Papa, la gente ha paura della verità”

Durante la puntata di ieri sera del Peppy Night Show, condotto da Peppe Iodice in scena al Palapartenope di Napoli ed in onda su Canale21, l’ospite di serata, Fabrizio Corona, è stato fortemente fischiato dal pubblico.

Corona, è infatti salito sul palco inizialmente accompagnato da applausi, poi però è emersa la questione legata al Papa e alla false informazioni date dall’ex paparazzo sui social. Fabrizio Corona, infatti, aveva lanciato una bomba durante i giorni del ricovero del Pontefice, annunciando la morte dello stesso.

Parlando proprio di questa vicenda, Corona si è sostanzialmente giustificato per la questione, dicendo di aver ricevuto informazioni sbagliate. Queste le sue parole: “Io ho 51 anni e mi sono messo a fare informazione seria… Se io do una notizia del genere è perché, evidentemente, qualcuno me l’ha detta. Parliamo di persone che lavorano al Gemelli.”
Da lì, sono arrivati alcuni fischi diretti a lui, che non ha taciuto e ha controbattuto: “Chi è che mi dice che sono un fallito? Sono una sòla? Io sono venuto qui stasera e ci ho messo la faccia. Se mi ascolti magari capisci, perché non credo che tutti qui la pensino come te. Avete paura della verità”.

L’intervento dell’ex paparazzo è poi proseguito trattando vari argomenti. Si è parlato di Beppe Marotta, dirigente dell’Inter, descritto da Fabrizio Corona come “la persona meno onesta che esiste sulla faccia della terra”. Si è parlato infine anche della famiglia Berlusconi. “L’ultima compagna, Marta Fascina, era più legata a Marina che a lui”, queste le sue dichiarazioni .

fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net