Durante un concerto tenutosi a Passoscuro, frazione di Fiumicino, il cantante Adriano Pappalardo si è trovato al centro di una polemica a causa di alcune parole pronunciate contro il governo Meloni.
Il cantante pugliese si è esibito ieri sera in un concerto tenutosi a pochi chilometri da Fiumicino. Il finale dell’evento, però, non si è rivelato dei migliori. Infatti, verso la chiusura del concerto, Adriano Pappalardo si è lasciato andare ad una polemica contro il governo, alzando la voce. Non tutto il pubblico però sembrava aver gradito l’attacco e per il cantante sono arrivati alcuni fischi.
La vicenda è uscita fuori dal solo palcoscenico e si è spostata anche sui social network. Molte le persone che hanno commentato l’accaduto, in molti hanno criticato l’atteggiamento e le polemiche di Pappalardo.
“Andava fermato, è ingaggiato per cantare, non per insultare”. Poi ancora: “Ha iniziato a fare una polemica di indirizzo politico totalmente fuori contesto. Parolacce e gesti sui genitali, ha ricevuto fischi e qualcuno è anche andato via. Inguardabile”.
Accortosi del mancato gradimento di buona parte del pubblico, Adriano Pappalardo si è scusato poco dopo. Ha sottolineato il suo dispiacere ai microfoni di Adnkronos: “Ho chiesto tre volte scusa a tutti quanti per aver detto quella brutta frase. Ho detto una cosa tipo: qua ci stanno togliendo tutto, anche la possibilità di fare il nostro lavoro, e questo grazie al governo di oggi, che continua a togliere, togliere, togliere. Poi ho detto che speravo che la Meloni mi avesse sentito. Però dopo la seconda canzone, mi creda, ho chiesto scusa più volte. Ho detto, signori, io vi chiedo scusa ufficialmente per quello che ho detto.”
Fonte: fanpage.it