Fiorello l’ha tradita letteralmente: scoperto a letto con un’altra

5 Agosto 2021 - 22:36

Fiorello l’ha tradita letteralmente: scoperto a letto con un’altra

Fiorello l’ha tradita letteralmente: scoperto a letto con un’altra

Nessuno si aspettava che il noto comico Fiorello avrebbe potuto fare una cosa del genere, eppure è successo. Ecco tutti i dettagli

Fiorello, all’anagrafe Rosario Tindaro Fiorello, è uno dei personaggi più famosi della televisione italiana e dalla carriera più longeva. Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo, infatti, nel 1993 e da allora sono passati quasi 30 anni.

Entrare in questo ambiente per lui non fu affatto facile. Originario di Catania, volendo diventare subito indipendente fin da giovanissimo ha svolto vari mestieri diversi: dal venditore di lattuga a bordo di un’Ape car, al muratore, al falegname, al barbiere.

Ha cominciato a farsi notare come animatore nei villaggi turistici e poi lavorando in radio. Per il primo periodo la sua carriera non ne voleva sapere di decollare, al punto che Pippo Baudo lo scartò dopo averlo visto a un provino. Quando tutto sembrava perduto, è arrivato il suo primo successo, Karaoke su Italia 1.

Fiorello, il tradimento inaspettato

Negli anni ’90 la popolarità di Fiorello crebbe tantissimo grazie al programma musicale. La sua figura, con i capelli lunghi e scuri raccolti in un codino, divenne quasi un simbolo di quel periodo.

La sua vita privata è piuttosto nota. Nel 2003 ha sposato Susanna Biondo, con la quale ha due figlie, una nata dal precedente matrimonio di lei ma che lui considera a tutti gli effetti sua. La donna è la sorella di Marjorie Biondo, nota cantante e doppiatrice di cartoni animati.

Il conduttore ha confessato di aver commesso un tradimento, ma un tradimento a tutti gli effetti, dei più gravi. Infatti, è stato sorpreso a letto fra le braccia di un’altra donna. Nessuno se lo aspettava.

Non tutti ricordano che dal 1994 al 1996 lo showman era fidanzato con la bellissima Anna Falchi, conosciuta dopo la rottura con la presentatrice Luana Colussi. Come riporta Political24, l’attrice di origini finlandesi ha raccontato che lui la tradì e lei lo colse sul fatto, dal momento che si era presentata a casa senza avvisare, volendo fare una sorpresa al compagno per il suo compleanno. Così, lo sorprese a letto con un’altra ragazza e la relazione si concluse nel peggiore dei modi. Oggi lei è felicissima con il deputato Andrea Ruggieri.

Fiorello è un grande showman italiano che nel corso della sua carriera ha fatto divertire e affezionare il pubblico del piccolo schermo: ecco la carriera, i segreti e la vita privata.

Considerato un vero e proprio genio del tv show, Rosario Fiorello, conosciuto semplicemente come Fiorello, ha esordito sul piccolo schermo dopo una lunga gavetta nei villaggi turistici, ma ben presto la sua parlantina e la sua simpatia gli hanno spalancato le porte del successo.

Nella vita ha fatto davvero di tutto: il meccanico, il verduraio, il telefonista e infine anche l’addetto alle pompe funebri. Poi, quasi per caso, il giovane Fiore finisce a lavorare in un villaggio turistico come facchino da cucina, ma dai fornelli al palco il passo è stato breve. Scopriamo cosa c’è da sapere sul conduttore televisivo attraverso alcune curiosità sulla sua carriera e sulla sua vita privata!

Chi è Fiorello?

La carriera di Fiorello non è iniziata con un colpo di fulmine: al suo primo colloquio televisivo è stato scartato da niente meno che Pippo Baudo.

Lo storico conduttore, successivamente, ha ammesso di aver commesso un grave errore: “Quando si fa un provino lo si fa di 5 minuti. Fiorello lo fece di 50. E io gli dissi: ‘Sei bravo ma Fantastico lo devo fare io no tu’. E lo scartai. Proprio io che mi vanto di averne scoperti tanti ho preso una toppata gigantesca“, ammise in seguito a L’Intervista di Maurizio Costanzo.

Tra i suoi migliori amici ci sono Jovanotti e Michael Bublè. Con il primo sono amici di lunga data: quando aveva appena vent’anni, ha lasciato la casa dei genitori con il fratello di Lorenzo Cherubini, Bernardo.

Ha due fratelli: Beppe Fiorello, attore, e Catena Fiorello, scrittrice, ai quali è molto legato.

Nel corso della sua carriera sfavillante non però mancati anche i momenti bui: in un’intervista a Vanity Fair ha svelato di aver fatto uso di cocaina, ma di essere riuscito a disintossicarsi.
Ne sono uscito grazie a lui (e indica una foto in bianco e nero), non potevo tradire mio padre, uno che si batteva contro il traffico di droga“.

Rosario Fiorello: figlia e vita privata

Dopo una lunga storia con la conduttrice Luana Colussi, e con l’attrice Anna Falchi, nel 1996 Fiorello inizia una relazione con Susanna Biondo, con cui convola a nozze nel 2003. Nel 2006 è nata la figlia della coppia, Angelica. Susanna Biondo aveva già una figlia, Olivia, nata da una precedente relazione e che Rosario Fiorello ha sempre considerato come figlia propria.

Se oggi sono tornato a essere un uomo normale, se ho capito che la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria, devo dire grazie solo a Susanna. Ha un carattere forte, sa dire le parole giuste al momento giusto” ha raccontato a Vanity Fair.

  •