Sembrava una delle classiche giornate di fine estate, ma una tragedia ha irrotto la tranquillità delle coste pugliesi: una ragazza di 20 anni, alla guida della sua auto, è finita in acqua e non è riuscita a riemergere.
È accaduto a Torre a Mare, in provincia di Bari, precisamente sulla scogliera di Grotta della Regina. Una 20enne è finita in acqua mentre era alla guida della sua automobile, una Toyota Aygo. Una scena terribile, vista dai molti bagnanti che erano presenti sul posto.
Una volta finita in acqua, la giovane non è stata in grado di aprire le portiere ed uscire dalla vettura. Il suo corpo, dunque, inizialmente non è riemerso. È tornato a galla, privo di vita, soltanto svariate decine di minuti dopo grazie alla rottura del parabrezza.
Sul posto si sono presentati gli agenti della polizia, i vigili del fuoco e la guardia costiera. La polizia è ora al lavoro per ricostruire la dinamica e capirne di più dell’accaduto. Da quanto raccontato dai parenti, la ragazza di 20 anni era uscita per sostenere un esame universitario, ma non sarebbe mai arrivata in ateneo. Non frequentava, anzi, l’università da tempo. Non si esclude dunque che possa essersi trattato di un gesto volontario, le piste restano aperte.
Fonte: la repubblica