Un 24enne senza fissa dimora originario dell’Egitto è accusato di violenza sessuale su una giovane abruzzese. La ragazza avrebbe subito l’abuso in un luogo appartato nei pressi di un locale notturno di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, nel settembre scorso. I carabinieri hanno arrestato il giovane nordafricano, il quale ora sarà ascoltato dalla Procura in un interrogatorio.
La violenza sessuale era già stata denunciata subito dopo, alle prime luci dell’alba, da una donna che aveva segnalato al numero delle emergenze una giovane vittima di stupro. Grazie alle indagini effettuate, è stato possibile ricostruire nella sua interezza l’episodio, avvenuto in un luogo isolato del centro cittadino, nella zona del torrente Abula.
Il 24enne si sarebbe approfittato della giovane avendola colta in una fragile condizione psicofisica successiva a un litigio che la stessa aveva tenuto con un’amica. Il ragazzo egiziano si sarebbe offerto di accompagnarla via dalla discoteca della riviera dove si trovavano e di scortarla fino a casa per consolarla. L’avrebbe quindi condotta forzatamente nel luogo dove si è consumato l’abuso.
Le forze dell’ordine hanno rintracciato il ragazzo nella giornata di ieri, individuandolo nel centro città. Il giovane, invitato a fermarsi, avrebbe dato inizio a un inseguimento con gli agenti che l’hanno infine catturato e condotto in caserma.
Fonte: ANSA; TgCom 24
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net