Finanziere 24enne si suicida sparandosi alla testa: dramma in aeroporto militare

13 Gennaio 2025 - 20:34

Finanziere 24enne si suicida sparandosi alla testa: dramma in aeroporto militare

Un finanziere di 24 anni si è suicidato sparandosi un proiettile alla testa questa mattina, nel suo ufficio dell’aeroporto militare di Pratica di Mare. Il maresciallo, originario di Bari, prestava servizio amministrativo presso il centro aviazione. Il caso è al vaglio della Procura di Roma, la quale sta coordinando in queste ore le attività investigative dei carabinieri.

Il dramma si è consumato presso l’aeroporto militare “Mario de Bernardi” di Pratica di Mare, frazione di Pomezia, in provincia di Roma. Nella tarda mattinata di lunedì 13 gennaio, un finanziere si è suicidato con un colpo d’arma da fuoco al capo che gli ha tolto la vita all’istante. Il maresciallo era ancora in servizio quando ha compiuto l’estremo gesto ed infatti i colleghi l’hanno ritrovato immobile nel suo ufficio. Questi ultimi hanno fatto irruzione nell’alloggio e scoperto il cadavere dell’ispettore con un foro da proiettile alla testa e la pistola d’ordinanza in dotazione sotto il proprio corpo. L’intervento dei sanitari non ha potuto salvarlo e i soccorsi ne hanno constatato il decesso quasi immediatamente.

La salma del finanziere è stata condotta presso l’Istituto Medicina Legale di Tor Vergata, dove sarà eseguita l’autopsia. Della sua morte, al momento ritenuta conseguenza di un gesto volontario, ancora non si conosco i motivi.

Fonte: Fanpage.it; Roma Today

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net