Finale Miss World Woman Italy

22 Novembre 2022 - 18:03

Finale Miss World Woman Italy

Tutti i dettagli sull’imminente evento

È ormai alle porte l’atteso evento di Miss World Woman con la sua edizione Italiana, condotta ed ideata dall’imprenditore Guido Walter Mariani, visionario ed energico nel campo della moda internazionale, che ormai è protagonista della realizzazione di varie iniziative concentrate sul beauty e il progresso.

Con una giornata incentrata sulla Fashion Week del Mediterraneo che avrà uno sviluppo assieme all’evento Miss World Woman il 27 e il 28 Novembre 2022, situata in Calabria a Palmi.

Condotta dal giornalista Alfredo Mariani e dalla ex Miss Italia Campania, Lorena Tonacci. In giuria invece, la top model Barbara Bonavita.

Con la partecipazione ufficiale della confederazione Nazionale HBI, un beauty corner dedicato all’hair trend, Parrucchieri e make up artist, infatti, lavoreranno in sinergia non solo per rispettare al meglio il mood della sfilata che dovranno valorizzare con le loro creazioni, ma dettano la via verso le nuove mode che stupiranno il mondo della bellezza.

La confederazione Nazionale Hair Beauty Italy per abbreviazione HBI, rappresenta tutto il settore del Beauty, compresi specialmente hairstylist, centri estetici e make up artist . Lavora per un progetto di categoria e istituzionale

per raggiungere grandi obbiettivi di cambiamento per la categoria. Ha creato convenzioni per i propri associati per favorire loro tutti i servizi necessari a prezzi calmierati, si possono trovare anche visitando il sito web ufficiale

www.hbiconfederazione.it, e mira ad incontri istituzionali per portare dei punti d’interesse per migliorare le condizioni della categoria ed avere una vera rappresentanza in Italia e a livello Europeo. L’evento Fashion Week

Mediterraneo è un punto d’incontro della categoria che mette insieme tanti professionisti del settore, mettendo in risalto le tendenze di quest’ anno, esibendosi direttamente sul palco all’interno dell’auditorium.

CDIAR è un marchio sinonimo di eccellenza nella formazione di parrucchieri ed estetiste, riconosciuto a livello Nazionale per aver partecipato in giro per l’Italia.

Il loro programma formativo che ha permesso a molti parrucchieri partecipanti di migliorare e condividere le proprie conoscenze stilistiche ed evolvere nel quotidiano e nel successo personale.

La CDIAR segue con costanza i giovani parrucchieri ed estetiste per la loro crescita professionale per poi inserirli nel mondo della moda e dei concorsi , lo fa in maniera articolata nella loro sede, situata a Napoli.

Sarà presente in pedana per un momento di moda con l’organizzazione Miss World Woman.

Introduciamo le figure del team beauty che saranno protagoniste del backstage di questo
grande evento:
Felicia Arcoraci

Patrizia Rivieccio
Mara Cacioppo
Francesco Ortolano
Giuseppina Pititto
Denise Saffioti
Antonella canfora
Nicola Pagano
Maria formisano
Stella Borruto
Tiziana Da Dalt
Marica Coscarelli
Delia Veneziano
Maria Aquino
Caterina Grillo
Stefania Romanelli
Emanuela Doldo

Dietro le quinte e nei brulicanti backstage della sfilata del 27 Novembre, infatti, si incontra un mondo di bellezza. Ed è proprio lì, in quel luogo nascosto al pubblico ma sprizzante di energia e adrenalina, che vengono stabilite quelle che saranno le tendenze beauty della stagione che verrà. Tendenze che saranno valutate e dimostrate durante la fashion week del 28 Novembre.

Le giornate dedicate alla moda e alla bellezza in questione, vedranno un vasto programma con interessanti attività, quali ad esempio la “sfilata atelier” e la presentazione dell’azienda “iso linea” durante la giornata dedicata all’evento Miss World Woman, precedentemente ad esso, seguito da una cena di gala con numerosi ospiti.

La giornata del 28 Novembre si evolverà invece tra spettacoli di moda del team artistico, un introduzione in scena degli hairstylist Filippo Mataloni, Ciro Apicella e CDIAR.