Filma le violenze sessuali sulla nipotina di 10 anni: arrestato 26enne

6 Settembre 2024 - 14:07

Filma le violenze sessuali sulla nipotina di 10 anni: arrestato 26enne

Un giovane di 26 anni è finito in manette per aver esercitato violenze sessuali ai danni della nipotina di appena 10 anni.

La vicenda è accaduta a Napoli, dove la Polizia di Stato ha svolto le indagini in seguito ad una denuncia sporta, peraltro da un’altra famiglia di un’altra presunta vittima del 26enne. Le indagini, coordinate dalla Procura di Napoli, hanno portato al sequestro del cellulare dell’uomo in cui sono emersi video a dir poco aberranti. Infatti, la Polizia ha rinvenuto all’interno del dispositivo diversi video ritraenti il giovane che perpetrava violenze sessuali ai danni della nipotina. La piccola abitava insieme allo zio.

Gli investigatori hanno recuperato tutto il materiale presente sul telefono del 26enne. Il giovane aveva in realtà tentato di eliminare tutte le prove multimediali, ma le forze dell’ordine sono riuscite a recuperarle tutte. In base agli indizi acquisiti, l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale, dove, su ordine del Giudice per le Indagini Preliminari, rimarrà in custodia cautelare.

Fonte: Tele Club Italia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net