Una donna di 80 anni è stata strangolata dal figlio che viveva con lei ed era disoccupata. A trovarla sua figlia, che si era recata a casa della madre. Il cadavere della donna era a letto. Si cerca il figlio con i droni.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
La figlia era andata a trovarla a casa sua a Spezzano, come faceva sempre nel weekend, ma domenica purtroppo davanti ai suoi occhi si è presentata una scena drammatica che mai avrebbe voluto vedere. La donna era morta dopo essere strangolata nella sua abitazione in provincia di Modena. Così ieri una pensionata di 80 anni, Loretta Levrini, è stata trovata morta in casa a Spezzano di Fiorano, vittima di un omicidio.
L’allarme è scattato nel pomeriggio di domenica 22 settembre, intorno alle 17, quando la figlia della donna ha aperto la porta di casa e si è ritrovata davanti al cadavere dell’anziana signora. Immediata la richiesta di soccorso ma per la donna non c’era più nulla da fare. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Gli inquirenti cercano ora l’altro figlio della donna, un cinquantenne che vive nella stessa casa dell’anziana ma che era assente al momento del ritrovamento del cadavere e risulta irreperibile. Gli inquirenti lo cercano per interrogarlo e capire che ruolo abbia nella drammatica vicenda familiare. Il sospetto è che non sia andato lontano e che possa essersi tolto la vita. Le ricerche dell’uomo si sono concentrate nelle zone collinari di Fiorano, in particolare nei pressi della bocciofila dove nel pomeriggio di lunedì sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, anche con l’utilizzo di droni.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: