Figlio autistico di 11 anni ucciso a coltellate dalla madre:”Non riuscivo più a badare a lui”

2 Novembre 2022 - 14:23

Figlio autistico di 11 anni ucciso a coltellate dalla madre:”Non riuscivo più a badare a lui”

Figlio di 11 anni si è allontanato da solo ed è scomparso,questa la denuncia di una mamma francese dopo la scomparsa del figlio autistico.

Secondo la polizia sembrerebbe che la donna abbia dapprima ucciso il figlio e poi non riuscendo a disfarsi del cadavere ha provato a mettere in scena una storia falsa.

Dopo essere stata arrestata la donna ha confessato di aver compiuto l’atto perché non riusciva più a badare al figlio.

Erano subito scattate le ricerche dei familiari del bimbo che purtroppo sabato si sono concluse nel peggiore dei modi con il rinvenimento del corpo senza vita del piccolo.

A fare la macabra scoperta sono stati il padre e lo zio dell’undicenne che ieri hanno ritrovato il suo corpo sulle rive del fiume Huveaune vicino al collegio Louise Michel nel 10° arrondissement di Marsiglia. Il corpo è stato scoperto lungo un ripido pendio a strapiombo sull’acqua, tra erba alta e cespugli, dove i parenti si erano concentrati nelle ricerche a seguito del ritrovamento della giacca del bambino sabato mattina.

Sul luogo sono stati rinvenuti segni evidenti di sangue mentre, come ha confermato il pubblico ministero, sul corpo del minore sono state trovate evidenti ferite da arma da taglio.

Gli elementi individuati dagli esperti della scientifica in casa della donna, infatti, hanno spinto la Procura a indagare su di lei. Le indagini della polizia giudiziaria però proseguono  per cercare di fare piena luce in quello che appare come un dramma familiare.

Fonte: Fanpage