Giovane fidanzato ubriaco aggredisce la compagna a sassate: donna in fin di vita

15 Luglio 2023 - 19:47

Giovane fidanzato ubriaco aggredisce la compagna a sassate: donna in fin di vita

Una donna di 41 anni è in gravi condizioni dopo un’aggressione brutale. Il suo fidanzato, un uomo di 27 anni, l’ha picchiata a calci, pugni, bottigliate e sassate. L’episodio è avvenuto a San Carlo di Cese, a Pegli, nei pressi dei laghetti.

La coppia stava passeggiando con alcuni amici quando ha iniziato a litigare. Il giovane, ubriaco, ha insultato la donna e poi l’ha aggredita violentemente a sassate. Lei ha cercato di scappare, ma lui l’ha raggiunta e colpita con una bottiglia in testa.

La donna è caduta a terra svenuta e sanguinante. Alcuni passanti hanno assistito alla scena e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati l’ambulanza e le volanti della polizia.

I medici hanno trasportato la donna al Policlinico San Martino di Genova. La vittima è stata ricoverata nel reparto di rianimazione con ferite gravissime. Il suo stato di salute è molto serio e i medici mantengono la massima riservatezza.

Gli agenti hanno denunciato il fidanzato per lesioni aggravate, violenza privata e atti osceni. L’uomo era già in affidamento alla prova per altri reati. Ha anche insultato le forze dell’ordine che lo hanno fermato.

L’aggressione ha scosso la comunità di San Carlo di Cese, una zona tranquilla e frequentata da famiglie. Molti residenti hanno espresso solidarietà alla donna e condanna per il fidanzato.

Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dei fatti. Si ipotizza che il movente possa essere la gelosia o il rifiuto della donna di continuare la relazione.

Questo è un caso di violenza di genere che non ha giustificazione. Il fidanzato ha agito con crudeltà e vigliaccheria, mettendo a rischio la vita della donna. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso e che la donna possa riprendersi presto.

Fonte: Fanpage

https://t.me/retenews24

https://retenews24.net/