Tragedia: spara in volto al fidanzato della sua ex e poi si suicida. Il tutto davanti agli occhi della ragazza

20 Luglio 2023 - 14:44

Tragedia: spara in volto al fidanzato della sua ex e poi si suicida. Il tutto davanti agli occhi della ragazza

Macabra tragedia: un uomo ha sparato in volto al fidanzato della sua ex e poi si è suicidato. Il tutto è avvenuto in presenza della ragazza. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo non accettava la fine della loro relazione.

Seguici: https://t.me/retenews24

Julia era a passeggio con il suo nuovo fidanzato, il blogger e attivista Konrad Domagala. Quando il suo ex Mikolaj Bachosz li ha raggiunti, domenica scorsa, ed ha aperto il fuoco contro il fidanzato della sua ex.

Due colpi verso il 30enne, che sono stati fatali.  Mentre la ragazza urlava in preda al panico, il killer si è tolto la vita. La scena choc è stata ripresa da un testimone in un video, che in poche ore è diventato virale. La polizia l’ha rintracciato e interrogato. La giovane è stata soccorsa ed è, evidentemente, ancora sotto shock.

L’agguato, come si può vedere dal video girato dal testimone, è avvenuto davanti a un hotel. L’assassino, dopo averli seguiti, ha aperto il fuoco, lasciando a terra esanime la vittima. La giovane, in preda al panico, ha provato a chiedere aiuto, con le mani piene di sangue. Bachosz, quindi, ha aperto il fuoco per sparare un secondo colpo contro la vittima, prima di togliersi la vita. Si è tolto il cappello, gli occhiali e si è sparato alla tempia. È deceduto in ospedale.

Tantissimi i messaggi social per Konrad. «Era probabilmente la persona più positiva e allegra che abbia mai conosciuto. Era un artista, un blogger, sempre sorridente e gentile», ha scritto sui social un conoscente.

Fonte: Leggo

Leggi anche:

https://retenews24.net/un-uomo-di-58-anni-violenta-la-figlia-minorenne-spara-al-figlio-e-picchia-la-compagna-arrestato-uid-16/