Ficarra e Picone insieme al cinema Modernissimo di Napoli giovedì 7 dicembre alle ore 21:15 per presentare la loro nuova creatura cinematografica dal titolo “Santo Cielo” salutando il pubblico dopo la visione del film. Qui hanno presentato con Toni Servillo anche il dramma pirandelliano “La stranezza” nel 2022.
SANTO CIELO è una commedia natalizia ambientata ai giorni nostri e vede l’Assemblea Celeste in Paradiso riunita per risolvere un’importante questione: l’egoismo e l’atteggiamento bellico degli esseri umani. Nonostante siano passati millenni, l’uomo non ha ancora superato questo limite e l’Assemblea propone a Dio (Giovanni Storti) di intervenire, inviando un nuovo Messia.
Il compito di toccare il ventre di chi dovrà portare in grembo il nuovo figlio di Dio è affidato a un angelo (Picone), che con un solo tocco dovrebbe mettere incinta la prescelta. Una volta giunto sulla Terra, però, l’angelo si imbatte in un uomo (Ficarra), con cui stringe subito amicizia e trascorre una serata goliardica. A fine serata, i due, un po’ alticci, si salutano nel bel mezzo di una strada, ma nel mentre un’auto rischia di investire l’uomo. L’angelo, per metterlo in salvo, gli tocca accidentalmente il ventre. È così che l’uomo rimane incinta del nuovo Messia… ma come andrà a finire questo errore divino?
Acquista il tuo biglietto Online su www.andromedacinemas.it o tramite App selezionando m Modernissimo in totale sicurezza!