Ferrero assume in Campania,stipendio da 1400 euro: ecco tutte le info e come candidarsi

23 Febbraio 2023 - 15:47

Ferrero assume in Campania,stipendio da 1400 euro: ecco tutte le info e come candidarsi

Ferrero, il colosso dolciario conosciuto in tutto il mondo per prodotti come Nutella e Kinder, ha aperto una campagna di assunzioni in diversi stabilimenti, compresi quelli situati in Campania. La notizia arriva poco dopo l’acquisizione di Fresystem da parte della società a Caivano. Ferrero ha da tempo avviato un piano di espansione industriale anche nel Sud Italia, iniziando con lo stabilimento di Sant’Angelo dei Lombardi.

La società sta attualmente cercando varie figure professionali, tra cui “Manutentori elettrici ed elettronici”, “Manutentori meccanici”, “Manutentori termoidraulici” e “Operai stagionali”. I luoghi di lavoro variano a seconda della figura ricercata, ma includono città come Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno e Pomigliano d’Arco.

Non è richiesto un titolo di studio specifico per candidarsi, ma è preferibile avere esperienze pregresse nel settore. Gli operai stagionali devono aver conseguito almeno la licenza media. Per candidarsi, è necessario accedere alla pagina “Ferrero Careers”, inserire la tipologia di lavoro e la località, e creare un account personale.

Gli stipendi medi mensili per un Operaio/a presso Ferrero – Italia sono di circa €1.442, il che corrisponde al 37% in più rispetto alla media nazionale (fonte: Indeed.com). L’azienda è presente in 53 paesi in tutto il mondo. “Lavorare in Ferrero significa far parte di una delle più grandi industrie dolciarie al mondo e dell’azienda alimentare italiana più grande”, afferma la società sul suo sito ufficiale.

“Ogni giorno si lavora con la sensazione di essere parte di una famiglia allargata, che permette a tutti i dipendenti di apprendere e crescere insieme all’azienda”.