“Ferragnez vicini al divorzio”: Corona lancia la bomba

3 Marzo 2023 - 12:49

“Ferragnez vicini al divorzio”: Corona lancia la bomba

La crisi colpisce i Ferragnez quando Fabrizio Corona entra in scena. Proprio come con Totti e Ilary, l’ex re dei paparazzi è ora quello che spiffera la separazione presunta della coppia di potere. Nei suoi canali Telegram, ha condiviso ciò che sta accadendo all’interno della casa dei Ferragnez. Mentre Fedez e Chiara Ferragni continuano a mantenere il loro silenzio sui social, lasciandosi alle spalle una Fashion Week apparentemente serena, la vicenda dei due imprenditori e influencer sta assumendo sempre più le sembianze di un gossip da rivista patinata.

Ora che Fabrizio Corona è entrato nella narrazione dei Ferragnez, diventa difficile pensare che il pettegolezzo non assumerà dimensioni esorbitanti.

D’altronde, il pubblico di Chiara Ferragni e Fedez si aspetta delle spiegazioni che, presumibilmente, presto o tardi dovranno arrivare. Alla peggio, toccherà aspettare l’uscita della serie Amazon The Ferragnez 2. Nel frattempo, ad alimentare la bufera sulla presunta separazione ci pensa l’ex paparazzo che su Telegram racconta di una situazione sul punto di scoppiare. “Dopo la bufera post Sanremo, le acque in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò, a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo”.