Ferragnez, crisi di coppia o strategia social? I segnali contrastanti tra anelli, foto e San Valentino

20 Febbraio 2024 - 12:33

Ferragnez, crisi di coppia o strategia social? I segnali contrastanti tra anelli, foto e San Valentino

I Ferragnez sono in crisi? Questa è la domanda che si fanno i milioni di follower della coppia più famosa d’Italia. Chiara Ferragni e Fedez sembrano aver cambiato il loro modo di raccontarsi sui social. Prima erano sempre insieme, ora si vedono di rado. Prima mostravano ogni dettaglio della loro vita, ora si concentrano sui figli Leone e Vittoria.

Il primo segnale di distacco è arrivato a inizio febbraio. Chiara Ferragni era a Portofino, Fedez festeggiava il compleanno del padre a Milano. Il rapper era circondato dalla sua famiglia, ma non c’erano né la moglie né i bambini. Un’assenza notata dai fan, abituati a vederli uniti in ogni occasione.

Poi, il colpo di scena: il cambio di immagine del profilo su Instagram. Chiara Ferragni ha sostituito la foto di famiglia con una in cui è solo con i figli. Fedez è sparito, così come nei post pubblicati. L’ultima foto insieme risale a dicembre, in pieno scandalo dei panettoni Balocco.

Ma non è finita qui. Chiara Ferragni ha mostrato la mano sinistra senza anelli. Niente fede nuziale, niente solitario. Un gesto che ha scatenato le speculazioni sui social. C’è chi pensa che sia una prova di una rottura, chi invece che sia solo una scelta personale.

Tuttavia, i Ferragnez hanno anche dato segnali opposti. Il weekend appena concluso, hanno trascorso un pomeriggio in famiglia, con le sorelle e la mamma di lei. Una foto rara, se confrontata con le ultime narrazioni. E poi, il romantico San Valentino, come da tradizione. Cena in un ristorante chic di Milano, rose rosse e candele. Chiara Ferragni è riapparsa nelle storie di Fedez, insieme ai figli.

Allora, cosa sta succedendo tra i Ferragnez? Si tratta di una vera crisi di coppia o di una strategia social? Forse, dopo lo scandalo dei panettoni, hanno deciso di ridurre le esposizioni pubbliche e di proteggere la loro privacy. Oppure stanno vivendo un momento difficile, come capita a tutte le coppie. Forse, stanno solo cercando di tenere alta l’attenzione dei loro follower, con un gioco di sottrazione e aggiunta.

Quel che è certo è che i Ferragnez non sono più quelli di una volta. Il loro racconto sui social è cambiato, e con esso anche la loro immagine di coppia. Resta da vedere se questo cambiamento sarà temporaneo o definitivo, e quali saranno le prossime mosse dei due influencer.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net