“Ferma p…..a o ti ammazzo”: violenta una ragazza in strada, fermato da un passante

8 Ottobre 2019 - 10:34

“Ferma p…..a o ti ammazzo”: violenta una ragazza in strada, fermato da un passante

“Ferma p…..a o ti ammazzo”: violenta una ragazza in strada, fermato da un passante

L’ha sorpresa alle spalle mentre lei rientrava a casa. All’1.30 di domenica, in quel punto di via Pasteur, c’erano solo loro. Emilio Graviel Baldes, un peruviano di 49 anni irregolare e con precedenti, ha usato una bottiglia di birra per minacciarla, poi l’ha colpita con pugni e schiaffi al volto ed è iniziata la violenza. La vittima è una connazionale di 19 anni che vive a Torino, era a Milano di passaggio per il weekend, oggi sarebbe tornata in Piemonte. E invece durante la notte lungo la sua strada ha incontrato quell’uomo violento che ha usato la lingua comune per avvicinarla.

L’ha spinta contro il muro all’altezza del civico 2, l’ha stuprata lì, alla luce dei lampioni. La ragazza ha provato a difendersi e divincolarsi ma non è riuscita a liberarsi dalla presa. Però le sue urla hanno attirato l’attenzione di un passante che non ha girato la faccia dall’altra parte.

È stato lui a chiamare il 112, a raccontare quella scena terribile. L’intervento è arrivato a una pattuglia dei carabinieri del nucleo Radiomobile che in pochi minuti ha raggiunto l’indirizzo. Baldes, nella sua furia, non si è neppure accorto delle sirene, lo hanno sorpreso ancora attaccato alla sua vittima. Alla vista dei militari ha perso tutto il coraggio. Non ha neppure opposto resistenza. La ragazza è stata trasportata in stato di choc alla clinica Mangiagalli, dove i medici hanno accertato l’avvenuta violenza e hanno riscontrato contusioni e percosse. Le sue condizioni fisiche non sono ritenute gravi (è stata dimessa poche ore dopo), impossibile calcolare i danni del trauma psicologico. (Fanpage)