Una donna è stata ferita alla testa da un oggetto metallico piovuto dal balcone di un edificio in Piazza Garibaldi a Napoli. La 43enne, cittadina straniera, ha rimediato una lesione importante e i soccorsi l’hanno prontamente trasferita d’urgenza in ospedale. Ancora da chiarire quali siano le precise dinamiche dell’incidente.
La 43enne di nazionalità georgiana è rimasta gravemente ferita dopo che una lastra metallica le è precipitata sulla testa. La piastra, di forma trapezoidale, si è staccata da un balcone al secondo piano di uno stabile sito in Piazza Garibaldi. Nonostante l’infortunio, la donna è rimasta sempre vigile ma è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Cardarelli di Napoli, dov’è ancora ricoverata in prognosi riservata.
Gli agenti della Polizia appartenenti all’unità operativa di San Lorenzo hanno già sequestrato l’oggetto metallico e acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza. Grazie ai video e alle informazioni raccolte da coloro che erano presenti al momento dell’incidente sarà possibile ricostruirne la dinamica. Un testimone oculare ha dichiarato di aver notato una persona muoversi sul balcone da cui è precipitata la lastra. Le indagini sono indirizzate verso una donna di nazionalità ucraina, la cui posizione è al vaglio delle autorità competenti.
Fonte: il Mattino
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net