FenomeNapoli nel nome di Diego:battuto il Sassuolo 4-0

29 Ottobre 2022 - 16:53

FenomeNapoli  nel nome di Diego:battuto il Sassuolo 4-0

Goleada azzurra nel nome di Diego:battuto il Sassuolo….

La dodicesima giornata di serie A vede scendere il campo il Napoli contro il Sassuolo.

Prima della gara bellissimo ricordo della società e dell’ex manager di Maradona,Stefano Ceci,in occasione dell’anniversario del compleanno di Re Diego Armando Maradona di domani 30 ottobre.

Il Napoli parte subito forte e al quarto minuto trova subito la via del gol con un cross di Di Lorenzo,spizzata di Kvaratskhelia e sinistro di Oshimen che porta il Napoli in vantaggio.

Al 16esimo ancora Napoli con un guizzo di Kvara che va da una parte all’altra del campo per confezionare un cioccolatino per Oshimen che davanti alla porta non sbaglia.

Un Napoli in pieno controllo di gara che però si permette uno scivolone con un assolo di Pinamonti che trova un’ottima parata di Meret.

Al 36esimo Kvara compie una mezzaluna per rientrare in gioco dal fuorigioco,Mario Rui lo lancia e Kvara chiude mettendo il porta il terzo gol azzurro.

Secondo tempo di grande maturità del Napoli che lascia giocare il Sassuolo per non perdere energie in vista della trasferta di Anfield.

Al 77esimo però ancora gli azzurri trovano la via del gol con un rimpallo che favorisce lo scatto di Oshimen che realizza la tripletta personale con uno scavino che batte Consigli.

Al minuto 84 bruttissimo fallo di Lauriente in ritardo che gli costa la seconda ammonizione e la via degli spogliatoi.

FENOMENAPOLI che conquista l’ennesima vittoria e raggiunge quota 32 punti in vetta alla classifica.

Foto:Ciro Sarpa