È un femminicidio-suicidio a sconvolgere Pisa. Un 50enne, infatti, ha prima ucciso la moglie e, dopo aver allertato il 112, si è tolto la vita. Si indaga sulla dinamica e sui motivi di questa tragedia.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un femminicidio-suicidio è avvenuto oggi, a Pisa. Stando a quanto si apprende, un uomo ha sparato alla moglie e poi si è tolto la vita. Sul luogo dove è avvenuta la tragedia è intervenuta la Polizia con la scientifica. Le vittime sarebbero Alessandro Gazzoli, 50 anni, e Samantha Del Grappa, 45.
Secondo una prima ricostruzione, il fatto sarebbe avvenuto in un piccolo condominio di due piani in una zona residenziale alla periferia della città, nel quartiere Sant’Ermete. Il marito, una guardia giurata, avrebbe prima ucciso le moglie e poi chiamato familiari e il 112 per comunicare il gesto. Quindi, avrebbe rivolto l’arma contro se stesso togliendosi la vita.
In casa al momento del fatto pare non ci fosse nessun altro. Ancora ignoti i motivi che hanno spinto l’uomo a uccidere la moglie e a togliersi la vita. Sequestrata la presunta arma del delitto.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Fonte: Fanpage
Leggi anche: