Il femminicidio di Elisa Polcino ha scosso tutta la comunità di Paupisi, nel beneventano: il marito, Salvatore Ocone, è stato fermato questa mattina.
L’arresto dell’uomo è avvenuto nel pomeriggio a Campobasso. Salvatore Ocone, 58 anni, e il presunto responsabile dell’omicidio. Era scappato questa mattina con i due figli in auto. Dopo poche ore però la sua fuga è stata arrestata dai carabinieri. Secondo le prime informazioni, anche il figlio della coppia sarebbe deceduto, l’altra figlia è stata trasportata in ospedale.
Il delitto, come accennato, è avvenuto questa mattina, la vittima è Elisa Polcino, 49 anni. La donna sarebbe stata colpita con delle pietre e sarebbe morta sul colpo. Secondo le informazioni raccolte anche tramite i vicini di casa, la coppia era molto incline a liti e discussioni che però sono culminate tragicamente, con l’omicidio della donna. La procura di Benevento ha aperto un fascicolo per omicidio volontario e seguirà da vicino le indagini.
La fuga sarebbe terminata grazie ad un avvistamento di un elicottero dei Carabinieri. Dopo la segnalazione le forze dell’ordine sono intervenute per fermarlo.
La notizia ha destato forte sgomento in tutta la comunità di Paupisi e del comune di Benevento in generale. Alcuni vicini si sono radunati all’esterno dell’abitazione in cui è accaduta la tragedia.
fonte: tgcom24