Le Zirre Napoli® lancia la collezione Felicità 2025 tra colori, tessuti e modelli inediti
Le collezioni che portano la firma Le Zirre Napoli® riflettono sempre uno stato d’animo che è il motore capace di produrre creazioni originali, colorate e portatrici di messaggi di sostenibilità e rispetto nei confronti dell’ambiente e degli animali, in generale del prossimo.
Felicità 2025 è il nome appropriato per questa collezione che non solo presenta una palette di colori nuovi e vivaci ma esprime in concreto i valori fondamentali dell’azienda made in Naples quali l’animalismo, l’ecosostenibilità e il lusso accessibile.
Tra le novità di questa entusiasmante collezione c’è il Bandoliere alias la prima Zirra Unisex easy &glamour con tracolla e a chiusura lampo; e la sua versione femminile, la Bandoliera realizzata in cotone organico o in seta, perfetta sempre in qualsiasi occasione, con tripli manici: due a mano, e uno a tracolla. Ritorna un
iconico modello Le Zirre, il Monospalla, in tessuto chevron fiorato o in tessuto organico monocolore con la sua tracolla e zip. Si tratta di un classico, rivisitato con i vari pattern zirreschi, Vesuvio, Fiori e tracolle Mondrian. Il filone delle It Bags prosegue incoronandole protagoniste del look con sempre tante novità. Capienti e più leggere che mai, tra queste la Carina, la Splendida e la GBag Plus. Un ritorno atteso e accolto con grandi consensi è il MiniTris, tre borse in una che si presta all’uso
quotidiano per la sua praticità e confortevole anche in viaggio. C’è spazio anche per chi è addicted delle mini bag che per questa primavera esatte si presentano sotto la veste di Courma e Nodo Sofia, declinate in più tessuti pregiati tra cui la seta moiree il lino operato con motivi arabeschi in east mood. Se il target è sempre stato la
donna, oggi trova spazio anche l’uomo con le proposte Unisex ma a grande richiesta anche la bambina che si farà conquistare dalle Zirrette, novità assoluta di
stagione dove le borsette per bimbe sono realizzate con una tracollina adatta alla loro statura e disponibii in quattro tonalità pastello: rosa, arancio, verde ottanio in puro cotone organico, anallergico tinto con colori naturali. I tessuti, altri protagonisti, sono declinati in chevron con motivi fiorati nelle nuances dell’azzurro e del rosa chiaro, lini operati con motivi damascati e zig zag coordinati a cotoni plasmati, cotoni organici in versione optical ,in blu ed in rosso, cotoni organici waterproof per la linea mare con disegno di pesci, borse per la spiaggia, ma anche mini bag da weekend per viaggiare leggeri. Non mancano le sete con fiori impressi a rilievo o vari motivi.
Le Zirre Napoli rappresenta un marchio dell’eccellenza napoletana, registrato e certificato, che continua a distinguersi per il suo impegno nella creazione di prodotti non solo sono belli da vedere ma capaci di diffondere il sempre più importante messaggio di responsabilità e consapevolezza.
Da sempre perseguono una politica produttiva e di design interamente napoletana, e con i loro hashtag hanno fatto da apripista al rinnovamento napoletano degli ultimi anni.
#madeinaples #fattoanapolidanapoletani #lussoaccessibile #animalslovers
Follow us
Abbiamo un passaporto 100% italiano, dietro ogni prodotto c’è un lavoro artigianale che si riconosce nel Made in Italy con tutti i plus di valore e qualità che questo riconoscimento comporta e che lo rende unico.
Fb: Le Zirre Napoli Limited Edition
Ig: @lezirrenapoli
sito: https://lezirrenapoli.shop