Fedez si apre a Belve: “Ho tentato il suicidio a 18 anni”

9 Aprile 2024 - 12:44

Fedez si apre a Belve: “Ho tentato il suicidio a 18 anni”

Fedez, tra i protagonisti di Belve in onda martedì 9 aprile, rompe il silenzio sulla crisi con Chiara Ferragni. In un’intervista con Francesca Fagnani, affronta anche argomenti delicati come le difficoltà adolescenziali e la rottura con Luis Sal.

Durante l’intervista, Fedez a Belve parla della rottura con Chiara Ferragni, ammettendo che il caso Balocco ha influito sulla crisi. La giornalista lo incalza anche sulla sua posizione rispetto alle aziende che hanno interrotto la collaborazione con Chiara. Le anticipazioni suggeriscono un aumento di tensione in studio dopo queste domande.

La giornalista chiede a Fedez quando sia finito il loro amore, e lui, dopo un momento di commozione, spiega le ragioni dietro la decisione di separarsi. Quando gli viene chiesto dei suoi presunti tradimenti, si irrigidisce e fa una dichiarazione sorprendente.

Fedez rivela anche il suo passato con la droga, confessando di aver tentato il suicidio a 18 anni a causa delle droghe. L’intervista approfondisce anche il suo rapporto conflittuale con la politica e la dolorosa rottura con l’amico Luis Sal.

In conclusione, Fedez si apre su temi personali e controversi, dando voce a una serie di esperienze e sentimenti che lo hanno segnato profondamente.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net